1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4267265
    Originally posted by MaestroZen
    81 punti... di Kobe Bryant nella notte....

Seguono aggiornamenti se faccio a tempo!!!!!!!!!!!!!!!

Buoni 3100 e passa Denis.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4267268
    Straordinario, immenso, fuori controllo, Kobe Bryant ha scritto una pagina della storia del gioco incidendo 81 punti in una gara indimenticabile per il figlio di Jelly Bean.
    Già in uno stato di grazia nelle ultime partite ieri Kobe si è superato mettendo a referto un secondo tempo da urlo chiuso a 55 punti.
    Queste le cifre della partita dei record di Bryant, secondo ora ogni epoca dopo i famosi 100 punti in una serata di Wilt Chamberlain: 81 punti con 28/46 dal campo con 7 triple, 18/20 dalla lunetta, e 6 rimbalzi.
    Il resto del coro losangelino ha offerto un Lamar Odom in serata no al tiro, 1/7, ma sempre prezioso in ogni fase del gioco con 10 rimbalzi e 7 assist, ed un Chris Mihm efficace in area colorata, 12 con 8 rimbalzi.
    La gara ha avuto un solo padrone con i Raptors letteralmente spazzati via in difesa, ci hanno provato come al solito James e Bosh a dare una spinta ai canadesi, 26 con 10 assist per il play 18 con 8 rimbalzi.
    Qualcosa di buono anche dal veterano Jalen Rose, 17 con 6 assist, mentre ha deluso Peterson fermo a quota 7 dopo qualche prestazione più confortante.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4267271
    Los Angeles Lakers-Toronto 122-104
    Non ci sono aggettivi per definire la prestazione di Kobe Bryant. Il fenomeno di Los Angeles decide di promuovere la propria candidatura al premio Mvp della stagione entrando direttamente nella storia della Nba con 81 punti a referto. Si tratta della seconda miglior prestazione di sempre nella Lega, dietro ai celeberrimi 100 punti realizzati da Wilt Chamberlain il 2 marzo 1962. “Non riuscivo nemmeno a sognare da bambino una performance così – commenta al termine Kobe – mi sembra incredibile”. Nella giornata delle due finali di conference della Nfl Bryant riesce perfino a far passare in secondo piano nei notiziari sportivi a stelle e strisce le imprese di Seahawks e Steelers. Kobe, con i Lakers sotto 63-49 al riposo, si esalta nella ripresa, li prende per mano e li guida al successo segnando 27 punti nel terzo quarto e 28 nel quarto.
    Impietosi per i Raptors i numeri del secondo tempo: Kobe, infatti, mette a referto nella ripresa 55 punti contro i 41 totali realizzati da Toronto. Naturalmente Bryant ritocca il primato della franchigia che apparteneva a Elgin Baylor, il quale il 15 novembre 1960 aveva realizzato contro i Knicks 71 punti. Tanto per dare alla storica performance del numero otto dei Lakers la giusta prospettiva è sufficiente considerare che il “career high” di un certo Michael Jordan è 69 punti e solo quattro giocatori nella storia della Nba prima di Bryant hanno toccato quota 70: Chamberlain e Baylor appunto, David Thompson e David Robinson. “Ho assistito a tante partite nella mia carriera – chiude il tecnico dei Lakers, Phil Jackson – ma non ho mai visto nulla del genere”.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4267272
    :ave: :ave: :ave: grande kobe :approved:

certo maestro in un giorno solo il gol di chivu e gli 81 punti di kobe ti hanno dato belle soddisfazioni :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4267273
    Originally posted by lallo

certo maestro in un giorno solo il gol di chivu e gli 81 punti di kobe ti hanno dato belle soddisfazioni :asd: :asd:

fuck! :mad: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4267275
    Originally posted by lallo

e pure a golden gol ho fatto desfo con la serie A!!!!
    dovrei aver vinto circa 3000 golden :asd: :asd:

Inoltre il mio amore, la Hingis, ha appena vinto 61 76 il suo ottavo di finale ed approda così ai 4i!!!!

Ora scende in campo federer.... vediamo se anche lui mi allieta la giornata.

Clamoroso e Spaventoso!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina