1.     Mi trovi su: Homepage #4267342
    ..ma perchè non usi + msn?? :cry: hai il pc ancora rotto?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4267344
    Originally posted by Giovanni1982
    Si, in sto periodo d'esami nn ho tempo. Uso msn sul pc del brother.:cool:

come sono andati? alla fine hai saputo i risultati?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4267345
    Originally posted by Canemacchina
    come sono andati? alla fine hai saputo i risultati?

:rotfl:

Visto i tempi dei miei simpatici professori ci vorrano una decina di giorni. Addirittura quella di bilancio ha detto che dovrebbero uscire un paio di giorni prima del secondo appello.:cool:
    Simpatici...:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4267346
    Originally posted by Giovanni1982
    :rotfl:

Visto i tempi dei miei simpatici professori ci vorrano una decina di giorni. Addirittura quella di bilancio ha detto che dovrebbero uscire un paio di giorni prima del secondo appello.:cool:
    Simpatici...:cool:

allora.. non solo a urbino sono deficienti :approved:

invece quell'altro pilla per la tesisi è fatto sentire?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4267348
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    parlavo con una mia amica che ha fatto un esame il 16 di dicembre. Deve ancora sapere il risultato, ritieniti fortunato :cool:

:azz: non fanno un caxxo sti professori.. :mad:

giova..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina