Nelle pubbliche: 5 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta
Nelle private: 5 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta
Nelle private: 5 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by massituo
abba bene...alcune pensavo meglio alcune peggio....nella elite sono alla quarta sconfitta consecutiva...ma almeno sono ancora primo(anche se a parimerito)
![]()
Originally posted by The bosssno,basta...è 4 giornate che vi aspetto per darvi un po di speranze...ora mi son stufato di aspettare
![]()
cerca di perdere anche la prossima
![]()
![]()
Originally posted by massituo
no,basta...è 4 giornate che vi aspetto per darvi un po di speranze...ora mi son stufato di aspettare![]()
![]()
Originally posted by The bosssdico solo che abbiam fatto 1 a 1...e io ho segnato un gol centralmente dove ho un attacco netto di -32
al'unica cosa che ho pareggiato nella mercenari fsddfsfdihfsihfsdhkfsjdkgsgfgd:mad: :muhehe: :muhehe: massi ha fatto un complotto:mad:
Originally posted by massituo:mad: :muhehe: :muhehe:
dico solo che abbiam fatto 1 a 1...e io ho segnato un gol centralmente dove ho un attacco netto di -32![]()
Originally posted by Zanetti_Capitanobellissima lega davvero...per ora per come è la classifica è la piu bella che ho...tutti attaccati
1 contro massi nella elite(che lega!! :eek: )
Originally posted by massituo:yy: :yy:
bellissima lega davvero...per ora per come è la classifica è la piu bella che ho...tutti attaccati
Originally posted by Zanetti_Capitanono perchè da 4 settimane trovo sempre l'avversario che ha almeno 2 gol di centrocampisti centrali
è perchè non hai trezeguet![]()
Originally posted by The bossssorpasso!!
l'unica cosa che ho pareggiato nella mercenari fsddfsfdihfsihfsdhkfsjdkgsgfgd:mad: :muhehe: :muhehe: massi ha fatto un complotto:mad: