1.     Mi trovi su: Homepage #4267396
    a me le partite sono andate benissimo....ho vinto nella english, nella scudetto, nella elite, nei magnifici 10, nella nostra unica fede....................l'unica cosa che ho pareggiato nella mercenari fsddfsfdihfsihfsdhkfsjdkgsgfgd:mad: :muhehe: :muhehe: massi ha fatto un complotto:mad:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4267397
    doppia sfida con knaz...1 a testa, mi ha battuto solo nella anonima alcolisti, ma odio comunque shevchenko e kakà :cool:
    ho perso con common nella lega degli scarsoni, anche se solo 1 a 0 e pensavo di più
    ho perso nella lega dei pilla in cui penso che resterò fino alla fine a metà classifica
    il messina ha pareggiato col siena in serie A
    per il resto 4 vittorie di cui appunto 1 contro knaz nella mercenari :cool:, 1 contro massi nella elite :cool: (che lega!! :eek: ) e una non mi ricordo con chi nella nfl :cool: ; purtroppo qui ha vinto anche il mio collega razor e non mi è riuscito l'aggancio e l'abbandono della zona retrocessione :cool:
    Mantenuto il primo posto nell'unica lega senza gente del forum :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267399
    Originally posted by The bosss
    al'unica cosa che ho pareggiato nella mercenari fsddfsfdihfsihfsdhkfsjdkgsgfgd:mad: :muhehe: :muhehe: massi ha fatto un complotto:mad:
    dico solo che abbiam fatto 1 a 1...e io ho segnato un gol centralmente dove ho un attacco netto di -32:asd: :asd: :asd:

Come sono andate le partite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina