1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4267424

Il plurimiliardario iraniano Robert Tchenguiz , proprietario di maggioranza della Thorson Investments, ha nei giorni scorsi acquisito tramite tale società il 15% della SCI Entertainment, la company computer game che ora gestisce il successo del marchio della serie di games Lara Croft , Tomb Raider.

fonte TRC

Avremo in TR 8 dei livelli ambientati in oriente ? :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4267425
    Eheh può darsi... Anche perché non ho visto mai Lara in Iraq o in Afghanistan. Sarebbe bello poter "rivedere" (prima che le abbattessero :mad:...) le grandi statue di Buddha in Afghanistan. Non sarebbe bella una location del genere?

Semmai giocandola in un "ricordo" o un "flash back" (ma che sia uno e basta! :D). Ce la vedo Lara a dover ritrovare una qualche misteriosa camera dentro le montagne afghane! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4267428
    Comunque una remota possibilità di vedere Lara in questi luoghi in Legend esiste....una delle due locations ancora non rivelate, potrebbe essere la Mesopotamia (l' attuale Turchia) vista in alcuni concept arts! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4267429
    Mah può essere, sta di fatto che a me va bene tutto, basta che si giochi bene e si rimanga in tema TR! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4267431
    Originally posted by Riflesso
    Mah può essere, sta di fatto che a me va bene tutto, basta che si giochi bene e si rimanga in tema TR! :D

questa è la base naturalmente, poi se ci fosse un bel posticino come location, quello è ancora meglio:D .....e cmq quel posto della foto è interessante speriamo sia una cosa fattibile
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4267432
    Originally posted by Riflesso

Quotazzo!!:D :approved:

Bellissima location e... Hai proprio ragione raniero!:approved:
    Lara dovrebbe visitare l'antica Mesopotamia (attuale Turchia), a detta di questoconcept, ma anche di altri!:D :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4267437
    però prima o poi le location finiranno... o non ce ne saranno di altrettanto interessanti... quindi penso che sia meglio che si concentrino sulla storia... se poi Lara trova dei nemici "ancestrali", può pure tornare nello stesso luogo, rivisitarlo per combattere una minaccia rinnovata... ma la cosa più importante è che tutto sia coerente con la storia, una bella sceneggiatura...

Bella questa notizia... magari adesso il plurimiliardario pretenderà che il 15% delle fattezze di Lara siano iraniane :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267438
    Originally posted by 30th
    Si si, lo è!;)

Tempo fa Xin, raniero e Fil (se non sbaglio) fecero una bellissima ricerca e vennero fuori altri interessanti particolari!:D :approved:

Si mi ricordo vennero fuori veramente cose molto interessanti sulle location;che lavoraccio che hanno fatto BRAVI!!:sbam: :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Lara Croft da oggi un pò araba..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina