1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4267511
    il link è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01120171&sid=b8f48772b03e6a5f723ee7fd15a110cc

la sconfitta credo che si possa giustificare veramente in pochissimi casi...cmq la domanda è questa come può darmi cme potenziale difensivo -1 quando la somma dei soli dif fa +2??

:confused: :confused: :rolleyes:

senza contare che con in attacco tiribocchi non si può mai segnare e vabbè che a centrocampo aveva Kakà ma azzo dall'altra parte c'erano Marchionni,Seedorf e Figo... e non contiamo poi i miei seginho e simplicio sulla fascia!!

La sconfitta non ci stà!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4267512
    Originally posted by wfw
    il link è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01120171&sid=b8f48772b03e6a5f723ee7fd15a110cc

la sconfitta credo che si possa giustificare veramente in pochissimi casi...cmq la domanda è questa come può darmi cme potenziale difensivo -1 quando la somma dei soli dif fa +2??

:confused: :confused: :rolleyes:

senza contare che con in attacco tiribocchi non si può mai segnare e vabbè che a centrocampo aveva Kakà ma azzo dall'altra parte c'erano Marchionni,Seedorf e Figo... e non contiamo poi i miei seginho e simplicio sulla fascia!!

La sconfitta non ci stà!
    Il malus della difesa a 3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4267514
    Originally posted by wfw
    ah vine già conteggiata nell'analisi?

e sul risultato che mi dici?:rolleyes:
    Scud segna tranquillamente centralmente, grazie alla grande costruzione netta.

Tu non segni di poco (ti serviva qualcosa in più in costruzione centrale)...

:)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4267515
    Originally posted by Nomak
    Scud segna tranquillamente centralmente, grazie alla grande costruzione netta.

Tu non segni di poco (ti serviva qualcosa in più in costruzione centrale)...

:)

azz ancora di + e che è?? lui in mezzo ha pure Bertotto e in porta Fontana?? bah e davanti cmq treze-Pazzini e anche in manovra di fascia qualcosina (con sergio e Simplicio) mi pare che costruisco!!

mi sembra davvero un furto!:rolleyes: se la mia difesa è -1 il suo attacco è 0!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267516
    Originally posted by wfw
    azz ancora di + e che è?? lui in mezzo ha pure Bertotto e in porta Fontana?? bah e davanti cmq treze-Pazzini e anche in manovra di fascia qualcosina (con sergio e Simplicio) mi pare che costruisco!!

hai considerato il bonus Creatore del gioco che porta 20VE invisibile per ogni fase di costruzione e +10 per ogni fase di attacco? :)

:asd::asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4267518
    Originally posted by wfw

Conta "il netto".. non i PF, valuta questo.
    In quella partita ScudettoWeb ha un attacco più forte del tuo.

Lui ha 0 in attacco, tu -1 in difesa...
    Quindi ha 1 di attacco netto.

Tu hai un attacco di 6, lui una difesa da 9,50...
    Quindi il tuo attacco netto è di -3,50
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4267520
    Originally posted by Nomak
    Conta "il netto".. non i PF, valuta questo.
    In quella partita ScudettoWeb ha un attacco più forte del tuo.

Lui ha 0 in attacco, tu -1 in difesa...
    Quindi ha 1 di attacco netto.

Tu hai un attacco di 6, lui una difesa da 9,50...
    Quindi il tuo attacco netto è di -3,50

anche se fosse questa la differenza vedo i centrocampi che si possono annullare, anzi il mio sarebbe a 5 ci dovrebbe essere il bonus...guarda i centrali e poi le fasce....pensavo di vincere...al + un pareggio!

Davvero secondo me la sconfitta non ci sta!
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4267521
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Avresti perso anche con altri...forse...

però...

Giocavi a casa Scud...

Solo 1-0 per LUI...

CHE vuoi di Piud...?:sbam:

il risultato + giusto secono giocatori e moduli tattici...capisco il suo bouns in difesa ma anche il mio a centrocampo deve essere consisderato!:sbam: :muhehe:

un pari era + giusto! Di sicuro!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4267523
    Originally posted by wfw
    anche se fosse questa la differenza vedo i centrocampi che si possono annullare, anzi il mio sarebbe a 5 ci dovrebbe essere il bonus...guarda i centrali e poi le fasce....pensavo di vincere...al + un pareggio!

Davvero secondo me la sconfitta non ci sta!
    Scusami... ma secondo quali criteri? :P

ScudettoWeb ha:
    una costruzione centrale netta di 20,80 con un attacco netto di 1.
    una costruzione di fascia netta di -4,50 (inesistente :P) con un attacco netto di 1.

Tu hai:
    una costruzione centrale netta di 12,70 con un attacco di -3,50.
    una costruzione di fascia netta di 2,50 con un attacco di 0,50.

Ora, posso capire che uno possa "sperare" nel pareggio, ma con quale criterio pensavi di vincere? :D
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4267525
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho 8 punti in più a centrocampo come netto, non è poco, soprattutto con punteggi così alti. ;)

beh 8 punti con quell'attacco non mi sembrano neanche tanti francamente!

poi vedo centralmente a centrocampo c'è una differenza di 2,5 pf al max! bah!e la difesa arriva a produrre altri 2pf netti in costruzione e qualcosa ti porta la difesa in costruzione però secondo me il pari era + giusto!

vabbè è inutile parlaren mi sa!:rolleyes:

anomalia analisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina