1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267541
    Altro che toni e fulmini, mo v'arriva na saettata che ve ne ricordate pe altri 4 anni :D
    Nomak, scommettiamo 10 eury ? :P
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267544
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma Mancini non era un traditore che non voleva giocare per la maglia quindi bisognava darlo via in fretta? :asd:

Beeeeeeeeeeeeella... :D
    Allora, mancini ha dichiarato piu e piu volte di non voler andare via...ma per me, e per tanti altri restano ancora SOLO parole.
    Chi sta in curva, sicuramente avrà visto un piccolo gruppetto che fischia ancora mancini e chivu, e immezzo a quel gruppetto ci sono anch'io.
    Cmq, niente paura...Brunone conti ha detto, che dal prossimo anno non si tollereranno piu le cose che sono successe quest'anno, resta solo chi è attaccato alla maglia e chi ha volgiaq di combattere...per il resto, quel fogli attaccato agli spogliatoi di trigoria, lhanno firmato quasi tutti....ma non si sa chi manca:) e naturalmente non lo diranno mai...almeno per ora.
    CMQ...Cassano al real, 5 vittorie di fila, 15 punti, 13 goal fatti e 2 subiti. Gruppo compattissimo e ROMA Irrestistibile, e ancora imbattuta per il 2006.
    Colgo l'occasione per salutarvi a tutti, a breve tornerò a dire cazzate per svariate ore qui sul forum :asd:
    Ciao a tutti e FORZA MAGICA ROMA! :)

ps: ONORE A VINCENT CANDELA....

Beeeeeeeeella!!! ;)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4267545
    Io sarò scaramantico ma per ora non voglio nemmeno guardare la classifica.
    La Roma deve solo continuare a giocare così, partita per partita, senza pensare al 4° posto.
    Alla fine tireremo le somme.
    Intanto avanti col Livorno.

P.S.: Su Mancini, io ero uno di quelli decisi a venderlo...ma perchè era ormai l'ombra del giocatore ammirato con Capello. Appariva svogliato e fuori forma.
    Devo dire che il Mancini visto in queste ultime giornate, decisivo, che gioca con voglia
    e che fa la differenza in campo, sarebbe il miglior acquisto della Roma.
    Ma deve essere sempre così...
    Se è solo una questione di soldi la sua permanenza a Roma, la società gli dia quanto chiede e lui continui a giocare così...e saremo tutti contenti.
    Se poi sotto ci sono altre motivazioni per cui vuole cambiare aria...è un altro discorso.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4267548
    Originally posted by L[u]Po
    Altro che toni e fulmini, mo v'arriva na saettata che ve ne ricordate pe altri 4 anni :D
    Nomak, scommettiamo 10 eury ? :P
    Anche 15...

...se la Fiorentina non arriva quarta (possibilissimo) non è certo ai "danni" della Roma... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4267553
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io faccio parte di coloro che ritengono che i soldi non siano tutto, anzi. Ma non solo per me, per qualunque persona. Infatti ritengo che se un giocatore si trova bene in una squadra magari punterà i piedi se vuole più soldi, ma non minaccia di andarsene e cmq gioca sempre al massimo.

Purtroppo parliamo di un mondo, come quello del calcio, in cui i soldi sono tutto.
    Altrimenti Juve, Milan e Inter non sarebbero incontrastate.
    Se poi mettiamo la componente "giocatore brasiliano"...
    E' ormai un dato di fatto che questi dell'attaccamento alla maglia non je ne può fregà de meno.
    Comanda il dio denaro (e non solo nel calcio purtroppo).
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4267555
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Purtroppo parliamo di un mondo, come quello del calcio, in cui i soldi sono tutto.
    Altrimenti Juve, Milan e Inter non sarebbero incontrastate.
    Se poi mettiamo la componente "giocatore brasiliano"...
    E' ormai un dato di fatto che questi dell'attaccamento alla maglia non je ne può fregà de meno.
    Comanda il dio denaro (e non solo nel calcio purtroppo).

no, mi sono spiegato male :)

io non intendevo il fatto dell'attaccamento alla maglia. E' il gruppo prima della maglia che conta. Se ti trovi bene in gruppo ci pensi due, tre, quattro volte prima di dire che vuoi andare via e i soldi non ti sono un problema. Se hai problemi nel gruppo allora è un'altra questione :)

Fiorentina...Stiamo ARRIVANDO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina