1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4267824
    IMPORTANTE :
    A partire da OGGI esprimerete il vostro voto finale grazie al POLL messo in alto alla presentazione del livello , potrete anche scrivere la vostra recensione che verrà immessa nella nuova sezione livelli trle del sito .
    .

usate DAP per il download

Level # 1549 Passage to Mu 4
    Autore Michael Bender (Tony Tomb)
    edito in data 23.01.2006

scaricabile da laralevelbase

dimensioni :O 92,7 MB

Trama :

Nell'episodio precedente abbiamo visto Lara attraversare molte zone del mondo di Mu, per raggiungere i le mura di una città, la città di Mu Chaka.

Aveva incontrato finora solo degli abitanti a lei ostili . Aveva individuato alcuni manufatti ma le erano necessari altri per continuare dalla sua posizione attuale. Lara inoltre aveva visto crescere dei cristalli blu sconosciuti dalla terra dei posti selvaggi, ma aveva studiato anche la parte interna di alcune strutture fantastiche , quasi come se si fossero coltivate.

A Lara gli era sembrato che questi cristalli erano non soltanto la fonte che ha alimentato la tecnologia di Mu, ma il motivo per la vita su questo pianeta.

Ormai, Lara ne aveva avuto abbastanza di questo mondo di Mu. Benchè ne fosse affascinata , la sua attenzione ora è rivolta all'individuazione della tecnologia per trasmettere energia nella città di Mu Chaka
    .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4267826
    Thx , da oggi le novità sarano tante ...:)

Con DAP( download accellerator plus ) , che trovate su internet , si scarica in 30 minuti circa.

scaricato e convertito ci sono 7 file Tr4 per cui prevedo 7 livelli .
    Il peso del download è dato da questi grossi 7 file + 49 MB di file mp3 .

IMPORTANTE NON CREATE NUOVI TOPIC per LIVELLO

mettiamo tutto QUI dentro anche perchè dobbiamo poi votarlo .
    Avremo cura di mettere come titolo del post che facciamo
    il livello di cui si sta parlando ..vi farò subito un esempio .

Adesso inizio a giocare .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4267828
    Finamente è uscito l'attesissimo sequel di questa bella saga, mmazza però, sono usciti tutti in contemporanea e nn si sa quale incominciare prima, intanto cominciamo a scaricare.:)
    D'accordissimo per la votazione finale.:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4267829
    scusate,una informazione "generale"...sto scaricando
    un livello...sono a 80 mb su 90.Improvvisamente mi smette
    di"caricare"...il foglietto dal mappamondo continua a passare
    nella cartellina..ma in realta' non scarica piu' xche' le cifre
    restano ferme da oltre 10 mm.Per non sciupare tutto il
    tempo che ho impegato fin qui ed evitare un nuovo
    download lunghissimo..che posso fare.?
    Evidentem.e' caduta la linea x un attimo...se clicco su
    "annulla" nella finestra di caricamemto..perdo tutto ?
    :(
    grazie
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4267830
    @giorgio scaricati ed installa senza poi riavviare DAP e usa sempre questo per scaricare i livelli , infatti dap provvede a ripristinare i file e ti completa il tutto .

se non li riprende ..avvia nuova procedura di scarico DAP in 30 minuti te la cavi .
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267838
    come dice anche il nome cistern, questo livello è ambientato in ambiente tipo sotterranei con acqua.

fin ora nn è eccessivamente difficile, piu che altro, anche se di medipack ce ne sono, bisogna nn sprecare vita; nel livello 2 attenzione che c è una leva che va azionata 2 volte...
    pace e bene !

SQ Test 1549 Passage to Mu 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina