1.     Mi trovi su: Homepage #4268055
    Il patron frena su Cesar e Inzaghino

Proprio quando mancava soltanto il nero su bianco, in casa nerazzurra si registra una frenata nella trattativa per portare a Milano Cesar e Simone Inzaghi. Mentre Mancini considera importanti gli innesti dei due biancocelesti in vista della volata finale della stagione, Moratti nutre più di un dubbio sull'operazione. Col rientro di Recoba e il buon momento di Stankovic e Figo, l'Inter, a suo avviso, è a posto così.

Quando ormai tutto sembrava fatto, quando ormai in casa Inter si aspettava soltanto l'ufficialità del passaggio di Cesar e di Simone Inzaghi dalla Lazio a Milano, il patron Massimo Moratti ha frenato bruscamente. Il primo tifoso nerazzurro non vorrebbe infatti stravolgere gli equilibri della squadra che, mai come ora, viaggia a vele spiegate verso la rimonta alla capolista Juventus.
    La volontà di Moratti, del resto mai celata, è quella di vedere giocare con più continuità Recoba e dopo la vittoriosa partita contro il Palermo, il patron lo ha detto chiaramente: "Sono affezionato a questo gruppo, a tal punto da chiedermi se è proprio necessario intervenire. In giro non c'è niente che mi esalti, anzi il mio sogno è quello di veder giocare di più Recoba...".
    Dichiarazioni che sembrano chiudere la porta in faccia soprattutto all'arrivo di Inzaghi, visto che Cesar potrebbe comunque arrivare la prossima estate dal momento che il suo contratto con la Lazio scadrà.

Ma Mancini è d'accordo con Moratti? Il tecnico a più riprese ha fatto pressioni alla dirigenza per arricchire l'organico a disposizione, soprattutto considerata l'assenza di Martins per la Coppa d'Africa e le deludenti prestazioni di Solari. Cesar è un pallino del tecnico nerazzurro che comunque, perso Cassano, non respingerebbe neppure Inzaghi jr che ai tempi della Lazio, dal 2002 al 2004, mise a segno 10 reti col Mancio in panchina. Senza tralasciare il fatto che da due partite consecutive Kily Gonzalez si è riguadagnato il posto da titolare sulla corsia di sinistra e sembra non abbia più intenzione di lasciare l'Italia per tornare in patria.
    Per questo, o l'operazione Cesar-Inzaghi si chiude nella giornata di lunedì, o tutto rischia di saltare. Per Moratti la squadra è a posto così, per Mancini serve ancora qualche ritocco per tentare l'assalto alla Juve. Polemica interna o semplice divergenza di vedute?

Ha ragione secondo me; cosa se ne fa??
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4268058
    A me Mancini non piace però va effettivamente riconosciuto che sta facendo un buon lavoro a livello di gioco. Sul mercato, credo che alla fine le cose in realtà stiano diverse: Mancini a più riprese ha detto che Cesar non arriva e che a giugno invece, essendo a parametro zero (e a più riprese ho notato un tono da "Lotito pijate questa"), sarebbe perfetto. Simone Inzaghi ha fatto 10 gol in due anni con Mancini e secondo chi scrive sarebbero quindi pappa e ciccia? Ammazza, chiamatemi a fare due tiri alla Pinetina che magari 10 minuti in Coppa Italia me li ricavo anche io...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4268059
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me Mancini non piace però va effettivamente riconosciuto che sta facendo un buon lavoro a livello di gioco. [/QUOTE]

che fai, mi leggi nel pensiero?? :eek:

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb Sul mercato, credo che alla fine le cose in realtà stiano diverse: Mancini a più riprese ha detto che Cesar non arriva e che a giugno invece, essendo a parametro zero (e a più riprese ho notato un tono da "Lotito pijate questa"), sarebbe perfetto. Simone Inzaghi ha fatto 10 gol in due anni con Mancini e secondo chi scrive sarebbero quindi pappa e ciccia? Ammazza [/QUOTE]

sperem che non arrivino proprio. Quando chiude il mercato? :asd:

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    chiamatemi a fare due tiri alla Pinetina che magari 10 minuti in Coppa Italia me li ricavo anche io...

ti ho detto che abbiamo già Momentè :asd: :asd:

Moratti-Mancini, scontro di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina