1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4268063
    Originally posted by ScudettoWeb
    Modificare il nome no. Eliminare sì se non è iscritta a una lega chiusa E non è attivata in Manager.

azz l'avevo creato sotto il manager per avere una sesta squadra da utilizzare nello scudettweb normale!

possiamo fare qualcosa mr.scudetto?? ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4268066
    Modificare il nome no. Eliminare sì se non è iscritta a una lega chiusa E non è attivata in Manager.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Giovi mi sembra l'abbia fatto in memorial lallo ultimo o la sua squadra si è sempre chiamata "vota prodi" e non me ero mai accorto?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4268068
    Aprendo due finestre separatamente E, credo, disabilitando i cookie. Però è a tuo rischio e pericolo. ;)

se cancelli i cookie perdi poi il primo login fatto...se si accede come login memorizzato nei cookies almeno che voi non usiate le SESSION, ma nutro forti dubbi a ptal proposito! :)

Allora non posso fare nulla per quella squadra? ne crearne un'altra da swmanager??
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4268069
    Originally posted by wfw
    se cancelli i cookie perdi poi il primo login fatto...se si accede come login memorizzato nei cookies almeno che voi non usiate le SESSION, ma nutro forti dubbi a ptal proposito! :)
    [/QUOTE]

Se non ci sono cookie viene usata la sessione. Semplicemente ogni volta che devi fare una modifica sensibile devi reinserire la password.

[QUOTE]Originally posted by wfw

Allora non posso fare nulla per quella squadra? ne crearne un'altra da swmanager??

Purtroppo no.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4268070
    Originally posted by MaestroZen

Giovi mi sembra l'abbia fatto in memorial lallo ultimo o la sua squadra si è sempre chiamata "vota prodi" e non me ero mai accorto?

Confermo è cambiata......:cool: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4268071
    Originally posted by MaestroZen

Non è possibile eliminare una squadra del manager, quella di Giovanni non è mai stata eliminata.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4268072
    Originally posted by Nomak
    Non è possibile eliminare una squadra del manager, quella di Giovanni non è mai stata eliminata.

Ma sono sicuro che non si chiamava vota prodi prima....mi ricordo che è stata la prima partita che ho vinto.....che mi avevano segnato anche i massaggiatori...... e il nome non era quello.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4268073
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma sono sicuro che non si chiamava vota prodi prima....mi ricordo che è stata la prima partita che ho vinto.....che mi avevano segnato anche i massaggiatori...... e il nome non era quello.....

si chiamava Legioni Felix.......adesso miracolosamente è diventata Vota Prodi......solo a lui è concesso cambiare nome???
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4268074
    Originally posted by revenge
    si chiamava Legioni Felix.......adesso miracolosamente è diventata Vota Prodi......solo a lui è concesso cambiare nome???

E' una lunga storia. :) Comunque non ha cambiato lui il nome, gli utenti non possono cambiare nome alle squadre.

Modificare una squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina