1.     Mi trovi su: Homepage #4268080
    Originally posted by ScudettoWeb
    Insomma, arbitro e assistenti sono *ufficiali*di gioco, il giornalista no. ;)

sì, in realtà mi sono espresso male. Ovviamente la "parola" dell'arbitro e del guardalinee è quella che vale, però intendevo che se non si considerano le due "figure" la parola di uno vale come la parola dell'altro se non c'è il supporto di testimonianze. Non so se mi sono spiegato
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4268081
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, in realtà mi sono espresso male. Ovviamente la "parola" dell'arbitro e del guardalinee è quella che vale, però intendevo che se non si considerano le due "figure" la parola di uno vale come la parola dell'altro se non c'è il supporto di testimonianze. Non so se mi sono spiegato

Ma infatti la notizia è strana. Te lo vedi Tosatti che arriva paonazzo da Paparesta e gli dice "Ascolta un po', vah che Edmundo ha segnato di mano". E Paparesta: "Ma grazie Tosattone, aspetta un po' che annullo subito!"?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4268082
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma infatti la notizia è strana. Te lo vedi Tosatti che arriva paonazzo da Paparesta e gli dice "Ascolta un po', vah che Edmundo ha segnato di mano". E Paparesta: "Ma grazie Tosattone, aspetta un po' che annullo subito!"?

:rotfl: :rotfl:

o magari Nosotti che già quando parla da seduto non si capisce nulla, figuriamoci dopo una corsa :asd: :asd: :asd:

Quando il giornalista annulla un gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina