1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268165
    UFFICIALE: esonerato Silvio Baldini. Pronti sia Papadopulo che Mazzone
    23.01.2006 22.56 di Ilario Imparato
    Al momento la squadra potrebbe essere affidata a Roberto Rizzo, artefice degli ultimi successi della formazione Primavera.
    L'esonero, arrivato in serata, del tecnico Baldini, vedrebbe in pole position i nomi di Mazzone e Papadopulo.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4268166
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    UFFICIALE: esonerato Silvio Baldini. Pronti sia Papadopulo che Mazzone
    23.01.2006 22.56 di Ilario Imparato
    Al momento la squadra potrebbe essere affidata a Roberto Rizzo, artefice degli ultimi successi della formazione Primavera.
    L'esonero, arrivato in serata, del tecnico Baldini, vedrebbe in pole position i nomi di Mazzone e Papadopulo.

Nn credo vada mazzone...piu probabile papa....cmq complimenti alla dirigenza che oltre ad aver mandato via Zeman (x i motivi che tutti conosciamo) ha indebolito molto la squadra....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268167
    Il direttore sportivo del Lecce, Guido Angelozzi, commenta la decisione maturata in una lunga giornata di riflessione negli uffici di via Templari: " Una decisione sicuramente sofferta, anche perchè la situazione non è maturata per responsabilità del solo allenatore, ma di tutte le componenti che sono giunte a trovarsi in questa situazione. Era necessario dare una svolta, abbiamo deciso di affidare la squadra a Rizzo e Paleari che in tandem guideranno la prima squadra. A Baldini va il nostro grazie per il lavoro svolto, così come a tutto il suo staff con l'augurio di migliori fortune sportive". A proposito di calcio mercato Angelozzi aggiunge: "Questo del cambio di guida è il primo passo, domani si penserà con l'allenatore a individuare quelle che sono le strategie da mettere in atto. Faremo i passi giusti nei tempi giusti". La scelta è caduta su Rizzo perchè, conclude il direttore sportivo "ha una lunga storia con i colori giallorossi ed ha dato prova di essere un vincente nei lunghi anni in cui ha lavorato nel settore giovanile del Lecce raggiungendo traguardi prestigiosissimi".

Dovevamo tenerlo per la B, così rischiamo di bruciare un ottimo mister
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268168
    Originally posted by DYD_1974
    Nn credo vada mazzone...piu probabile papa....cmq complimenti alla dirigenza che oltre ad aver mandato via Zeman (x i motivi che tutti conosciamo) ha indebolito molto la squadra....

Zeman se ne è andato da solo, perchè sperava di finire alla Roma o al Palermo
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4268169
    Zeman se ne è andato da solo, perchè sperava di finire alla Roma o al Palermo

NN è che fosse molto gradito anche alla dirigenza cmq...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268170

Questo è vero, perchè tutti parlavano di Zeman e nessuno dei Semeraro, ora parlano tutti dei Semeraro (male) e nessuno di Zeman
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4268171

tutte e due le cose .. com MAzzone mi pare l'unico che potrebbe fare il miracolo .. perchè di miracolo si tratterebbe, anche perchè domenica c'è l'Inter e la vedo proprio tosta ..
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4268172
    Originally posted by common
    tutte e due le cose .. com MAzzone mi pare l'unico che potrebbe fare il miracolo .. perchè di miracolo si tratterebbe, anche perchè domenica c'è l'Inter e la vedo proprio tosta ..

Anche secondo me Mazzone sarebbe l unico a poter rimettere in sesto la squadra (che qualche giocatore di calcio ce l ha:cassetti, ledesma, vucinic...magari con qualche acquisto mirato...). Ma nn ce lo vedo con uno come Semeraro...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268173
    Anche secondo me Mazzone sarebbe l unico a poter rimettere in sesto la squadra (che qualche giocatore di calcio ce l ha:cassetti, ledesma, vucinic...magari con qualche acquisto mirato...). Ma nn ce lo vedo con uno come Semeraro...

Cassetti e Ledesma erano giocatori di calcio l'anno scorso, quest'anno possono fare al massimo i raccattapalle! Comunque l'allenatore come ha scritto Anto sarà Rizzo, il mister della primavera, sperando di non bruciarlo e sperando che faccia il miracolo mettendo fuori chi non ha le palle
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4268174
    Cassetti e Ledesma erano giocatori di calcio l'anno scorso, quest'anno possono fare al massimo i raccattapalle! Comunque l'allenatore come ha scritto Anto sarà Rizzo, il mister della primavera, sperando di non bruciarlo e sperando che faccia il miracolo mettendo fuori chi non ha le palle

Con Zeman anche io e te possiamo essere giocatori di calcio...:rolleyes: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268175

ci vuole oronzo canà :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Nuovo allenatore del Lecce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina