1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4268335
    Un personaggio virtuale in pratica non dovrebbe invecchiare mai .
    Alcuni sostengono che un personaggio dei videogame o dei fumetti dovrebbe subire il passare degli anni . Voi che ne pensate ? Esprimete grazie al poll la vostra preferenza e diteci la vostra opinione.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268336
    Trovo che un personaggio umano come Lara deve invecchiare:sbam: :sbam:
    Non è detto che il tempo del gioco sia lo stesso tempo nostro:P
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4268337
    mmmmhhhh... è una bella questione.... :mumble:
    Da una parte mi piacerebbe vedere Lara "crescere", maturare, invecchiare... ma fin dove arriverebbe la serie? Di conseguenza, preferisco fermarla qui, ad un'età imprecisa che può accontentare più o meno tutti... d'altronde, il mondo dei videogames è un mondo virtuale dove ormai tutto è possibile. E perchè no, anche tenere giovane la nostra cara Laretta Croft... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4268338
    Non ho capito bene la terza opzione... :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4268340
    Beh io ritengo che bisogni invecchiare Lara molto più interiormente che fisicamente. Fisicamente le propongo una bella tinta erboristica (le vende mia madre :D) e tanto sport (ma questo non è senza dubbio un problema!)... interiormente sarebbe stupendo vederla più saggia e ricca di esperienza! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4268343
    però c'è anche l'opzione di raccontare tante età di Lara... anche nello stesso VG, anche se non so come potrebbe essere una Lara più in là negli anni per risultare ancora interessante videoludicamente parlando... :confused: come "donna" fuori dal videogioco niente a che ridire su qualsiasi età abbia...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4268344
    Io ho votato la terza opzione! Mi fa piacere che Lara invecchi nell'età e così nella psicologia, diventando sempre più saggia e matura, tanto non illudiamoci di vedere Lara a 100 anni! Però volgio che si mentenga sempre fisicamente!:D E questo non vuol dire che non deve sembrare una donna ma una ragazzina, al contrario, una donna ben mantenuta!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #4268345
    Originally posted by Xin
    Io ho votato la terza opzione! Mi fa piacere che Lara invecchi nell'età e così nella psicologia, diventando sempre più saggia e matura, tanto non illudiamoci di vedere Lara a 100 anni! Però volgio che si mentenga sempre fisicamente!:D E questo non vuol dire che non deve sembrare una donna ma una ragazzina, al contrario, una donna ben mantenuta!:D

Quoto!:sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4268347
    Comunque ho votato la terza: è bello sapersela gestire, fisicamente, a proprio piacimento. Insomma, non credo le vedremo mai i capelli bianchi, né rughe su quel viso. Solo aspetto sempre "più grande" :)
  10. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4268348
    Votato anch' io la terza opzione.....meglio saggia e ricca di esperienza nell' interiore....ma bella e giovane nell' esteriore! ;) dopotutto è un personaggio virtuale, quindi non può invecchiare, a meno che non lo vogliano i programmatori!:)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  11.     Mi trovi su: Homepage #4268349
    Secondo me l'aspetto che avrà ora in legend dovrebbe rimanere immutato... Stiamo parlando di un personaggio immaginario di un videogioco, non di una persona reale.;) Quindi appartenendo al mondo dell'immaginario ognuno di noi vorrebbe rispecchiarsi nelle sue potenzialità virtuali, nel suo contesto videoludico, certo non la immagino come una normale persona che invecchia, magari ingrassa ed affronta tutti i nostri comuni problemi quotidiani!:D
    Naturalmente è solo un sogno, poi bisogna tornare alla nostra umana quotidianità.:rolleyes:
    So che sono in controtendenza, ma anche l'aspetto che aveva in TRAOD mi piace moltissimo, e quello di Legend è eccezionale! Ben diversa da quello impostato nei primi TR. :approved:
    Hanno studiato, migliorato ed approfondito la sua immagine, e così va bene. Bel lavoro, no?:)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Lara Croft per sempre giovane ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina