1.     Mi trovi su: Homepage #4268374
    Sì è una delle cose dette all'inizio: più enigmi e movimenti... e terrazzo meno spazioso! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4268378
    L'ho fatto presente nell'altro Topic , i chirurghi estetici grafici
    hanno fatto il loro lavoro in linea con le attuali tendenze di moda
    e come sappiamo Lara Croft fa e segue la moda .
    LARA Legend è donna modernissima in linea con i tempi.

La Lara di ogni videogame era adeguata al tempo in cui usciva
    l'episodio ufficiale ..eccone un esempio significativo

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4268379
    Originally posted by psiko
    ma mica tanto diminuito, secondo me :D forse è solo un po' più "costipato" :D presente la fascia bianca sotto la maglietta? :asd: :asd: ecco spiegato tutto :D

Difatti, io non vedo questa grande differenza tra il seno che aveva nei vecchi TR e quello in Legend... forse è più basso, ma che ci volete fare è la vecchiaia!:asd:

E' in AoD che l'avevano spropositatamente ingigantito!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4268381
    cmq hanno reso le proporzioni più credibili e Lara é più atletica e muscolosa. Prima sembrava una bambola gonfiabile tutta gommosa e finta. Tornando alle poppe:asd: , secondo me nei precedenti capitoli si punatava fondamentalmente su quello per attirare l'attenzione del pubblico (soprattutto quello maschile) e non sul gioco stesso. Anche le cover mostravano solo curve senza un minimo di espressività. Legend é più serio e mette in mostra cose più importanti della carne cioé i sentimenti di Lara e la sua personalità, l'abbiamo visto anche dalla cover.:cool:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4268384
    Originally posted by dark_warrior86
    cmq hanno reso le proporzioni più credibili e Lara é più atletica e muscolosa.

Beh, però dobbiamo ricordarci che nei vecchi TR non avevano le basi tecniche per sviluppare dei modelli pienamente realistici, quindi muscoli e ossa non potevano metterli!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Il Davanzale di Lara...in TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina