1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268593
    Mar 24 Gen, 12:38 PM

Mirko Vucinic continua a mandare messaggi d'amore alla Roma. L'attaccante del Lecce sogna di giocare con Totti e quadi ogni giorno ribadisce questa sua volonta' di trasferirsi a Trigoria. Ma a svegliarlo bruscamente ci pensa il ds dei salentini Regalia. "Ho saputo che piace alla Roma - ha detto il dirigente giallorosso al 'Guerin Sportivo' - ma esiste un discorso avviato da tempo con l'Inter. Il costo di Vucinic e' di 15 milioni di euro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4268594
    A 15 mln di Euro se lo possono tenere !
    E' ora di finirla di sparare ste cifre ridicole ogni volta che la Roma tratta qualcuno.
    L'Inter non lo prenderà a più di 7 mln, ne sono certo.

Se la Roma chiede Sossio Aruta, perfino il Cervia chiede 5 mln di euro.

Allora dico, il Milan vuole Chivu ???
    Ne costa 40 !

Basta affà beneficenza !
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4268598
    La realtà è sempre che quando ci va la Roma a trattare qualsiasi giocatore, inevitabilmente si spara alto (perfino Godeas 5 mln di euro !). Se Inter o Juve vogliono prendere Vucinic, il Lecce inizierà la trattativa per la metà...ne sono sicuro.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4268599
    Originally posted by lucafiQo
    Mar 24 Gen, 12:38 PM

Mirko Vucinic continua a mandare messaggi d'amore alla Roma. L'attaccante del Lecce sogna di giocare con Totti e quadi ogni giorno ribadisce questa sua volonta' di trasferirsi a Trigoria. Ma a svegliarlo bruscamente ci pensa il ds dei salentini Regalia. "Ho saputo che piace alla Roma - ha detto il dirigente giallorosso al 'Guerin Sportivo' - ma esiste un discorso avviato da tempo con l'Inter. Il costo di Vucinic e' di 15 milioni di euro".

15 MLN di euro ci devono dare tutto il lecce....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4268601
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    La realtà è sempre che quando ci va la Roma a trattare qualsiasi giocatore, inevitabilmente si spara alto (perfino Godeas 5 mln di euro !). Se Inter o Juve vogliono prendere Vucinic, il Lecce inizierà la trattativa per la metà...ne sono sicuro.
    e sì, povera Roma, sempre bersagliata e sempre la + sfigata :cry:

:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4268602
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    e sì, povera Roma, sempre bersagliata e sempre la + sfigata :cry:

:asd: :asd:

Bah, non esageriamo adesso.
    Quello che ho scritto sono semplici fatti di questa estate che chiunque può andare tranquillamente a verificare.
    ^Mr-Drakula^

Roma, il Lecce blocca Vucinic: "Lo abbiamo promesso all'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina