1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268665
    Mar 24 Gen, 12:38 PM

Con la benedizione della Madonnina. E' piu' di una voce di mercato quella che sta circolando negli ambienti di mercato milanesi e che vorrebbe un passaggio di Marco Materazzi al Milan. Con il quasi certo ritorno in Olanda di Jaap Stam, la dirigenza rossonera avrebbe individuato nel difensore dei cugini nerazzurri un possibile rinforzo per la prossima stagione. La richiesta del Milan si scontra pero' con la volonta' dell'Inter che non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo giocatore e di ripetere gli errori del passato (Pirlo e Seedorf). Ma Materazzi non sta vivendo un momento facile e pare abbia confidato ad amici la sua volonta' di voler giocare di piu' in vista anche del Mondiale perche' Lippi lo tenga ancora in forte considerazione. Dopo l'infortunio al ginocchio subito nella gara di Champions contro i Rangers, Mancini ha fatto le sue scelte e non lo considera piu' titolare preferendogli come coppia centrale Cordoba e Samuel che stanno facendo molto bene. La trattativa e' aperta.

:eek: :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4268670
    Sono pervenuti alcuni commenti alla mia redazione in merito a tale notizia...

Scheva: "Se Ancelotti in settimana lo schiera contro di me la mia aspettativa di vita si riduce bruscamente..... :cry: :cry: :cry: "

Milan Lab: "Cercasi 10 esperti traumatologia per stagione 2006/2007"

Seedorf: "Speriamo abbia la moglie carina :asd: :asd: :asd: "
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4268677
    Originally posted by MaestroZen
    Sono pervenuti alcuni commenti alla mia redazione in merito a tale notizia...

Scheva: "Se Ancelotti in settimana lo schiera contro di me la mia aspettativa di vita si riduce bruscamente..... :cry: :cry: :cry: "

Milan Lab: "Cercasi 10 esperti traumatologia per stagione 2006/2007"

Seedorf: "Speriamo abbia la moglie carina :asd: :asd: :asd: "
    :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4268679
    Originally posted by ivolalas
    Marco non si muove!!:mad:

Marco in rossonero.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: gudurioso.....la difesa del milan che farà ancora più acqua e i cugini incaxxosi per il passaggio di Marco in rossonero..... potrei non dormire per una settimana dalle risate..... :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Milan, trattativa avviata con l'Inter: Materazzi rossonero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina