1.     Mi trovi su: Homepage #4268695
    ilano: arrestati otto poliziotti
    Accusati di associazione a delinquere
    Otto poliziotti sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata a una serie di reati che sarebbero stati commessi nel corso di operazioni di servizio. I reati ipotizzati sono violazione di domicilio e ricettazione. Cinque dei poliziotti sono agli arresti domiciliari mentre tre sono stati condotti in carcere. L'inchiesta è coordinata dal Pm Lucilla Tontodonati.


    Ad eseguire gli arresti sono stati i loro stessi colleghi della Questura di Milano, a conclusione di un'indagine durata alcuni mesi. I reati contestati sono quelli di peculato, furto, falso ideologico e perquisizioni abusive. Per sei degli otto arrestati è stata ipotizzata anche l'associazione a delinquere.

    Tutti gli arrestati sono stati bloccati nei luoghi di lavoro in cui erano stati trasferiti, nell'ottobre scorso, su disposizione del capo della Polizia. I poliziotti, tutti agenti semplici, sono stati bloccati nelle città di Torino, Alessandria, Aosta, Bardonecchia, Novara e Vicenza.

    Il questore: "Chi ha sbagliato paghi"
    "Aspettiamo l'esito dei processi, prima di criminalizzare - commenta il questore di Milano, Paolo Scarpis - ma se verranno confermate le ipotesi di reato, si tratta di persone indegne di appartenere alla Squadra volanti di Milano, una delle realtà più belle ed efficienti della polizia di Stato". E se le accuse si riveleranno fondate, dice lapidario il questore, "chi ha sbagliato paghi".

    Il capo della polizia milanese sottolinea però come "sono stati gli stessi poliziotti a scoprire, ad indagare e ad arrestare i colleghi. E non c'è alcun collegamento con gli arresti di carabinieri eseguiti lunedì".


    ma non hai appena detto in un altro thread:ROMA LADRONA????????:sbam: :sbam:

  X Massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina