1.     Mi trovi su: Homepage #4268712
    ha evitato un tizio ai 100 all'ora alzando una gamba.. in discesa libera.. :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4268714
    ho visto pure le immagini della lebedeva nel 1996, avete mai visto? impressionante. hanno detto che ancora non cammina bene. in pratica sempre in discesa libera... in fase di atterraggio da un salto si è schiantata contro una persona che era in mezzo alla pista.. impressionante.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4268716
    Originally posted by Canemacchina
    ho visto pure le immagini della lebedeva nel 1996, avete mai visto? impressionante. hanno detto che ancora non cammina bene. in pratica sempre in discesa libera... in fase di atterraggio da un salto si è schiantata contro una persona che era in mezzo alla pista.. impressionante.
    non mi ricordo chi sinceramente...ma un discesista alle olimpiadi invernali di salt lake city si è rotto una gamba mentre stava scendendo ed ha concluso la gara come se niente fosse accaduto :sbam: :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4268718
    Originally posted by Torre878
    non mi ricordo chi sinceramente...ma un discesista alle olimpiadi invernali di salt lake city si è rotto una gamba mentre stava scendendo ed ha concluso la gara come se niente fosse accaduto :sbam: :yy:

Roy Keene finì una partita con un fastidio al piede che accusava dal primo tempo. A fine gara va dal massaggiatore a dirgli che il piede non gli dà un po' fastidio: era rotto dal primo tempo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4268719
    Originally posted by Canemacchina

L'ho visto su sportime ieri sera alle 7 mentre aspettavo di vedere KB ... pauroso!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

avete visto la dorfmeister?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina