1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269010
    SCi, in un comunicato stampa, fornisce alcuni aggiornamenti sulla sua situazione finanziaria, rivelando un bilancio positivo ed in aumento grazie anche alle vendite di titoli come Lego Star Wars e Championship Manager. Ricorda inoltre come nello scorso ottobre abbia ricevuto delle offerte di acquisizione, che sarebbero ancora sotto analisi.
    La notizia che però interessa forse di più il popolo dei videogiocatori è relativa all'annuncio di voler pubblicare nuovi capitoli di Tomb Raider, confermando il lancio di Tomb Raider Legend su PSP entro l'estate e svelando un'edizione speciale del gioco, attualmente in sviluppo, che dovrà celebrare il decimo anniversario di Lara Croft, uno dei personaggi icòna del mondo videoludico.

da Multiplayer.it
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269011
    Grazie per la notizia FZ! :approved: .....di sicuro adesso la Eidos, la CD e la SCI vedranno salire di molto i loro bilanci grazie anche a Legend!! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269012
    Originally posted by _FZ_
    La notizia che però interessa forse di più il popolo dei videogiocatori è relativa all'annuncio di voler pubblicare nuovi capitoli di Tomb Raider, confermando il lancio di Tomb Raider Legend su PSP entro l'estate [b]e svelando un'edizione speciale del gioco, attualmente in sviluppo, che dovrà celebrare il decimo anniversario di Lara Croft, uno dei personaggi icòna del mondo videoludico.
    [/B]

Potrei fare un pensierino sulla PSP :D .....ma l' edizione speciale per il 10° anniversario, uscirà solo per PSP? :confused:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269014
    No, credo sia un'edizione speciale e basta, non credo si riferisca alla piattaforma PSP.. oddio, mi hai messo il dubbio
    Era piu' una news generica questa, non si trovava nell'area PS del sito!

Sarebbe bello che uscisse anche per PS2, magari con qualche livello inedito o studiato proprio per l' evento! :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4269020
    confermando il lancio di Tomb Raider Legend su PSP entro l'estate

Questa frase non mi piace proprio!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4269022
    Originally posted by Divi
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Io li ammazzo TUTTI!!!!!!!!!!!!

L'hanno già rimandato due volte! Prima doveva uscire in Estate, poi in Inverno 2005 e adesso è stato fissato per Aprile... ma c'è chi spera anche prima...
    Spero che quell'entro l'Estate sia molto ENTRO! :rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4269023
    ma la versione PSP viene confermata per l'estate! che volete comprarvele tutte contemporaneamente? ma meglio che siano diluite! intanto si spera per marzo/aprile la versione "normale" (per PC inclusa..)

e voglio TANTE ma TAAAAAAAAANTE action figure nuove e aggiornate :D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4269024
    Originally posted by psiko
    ma la versione PSP viene confermata per l'estate! che volete comprarvele tutte contemporaneamente? ma meglio che siano diluite! intanto si spera per marzo/aprile la versione "normale" (per PC inclusa..)

e voglio TANTE ma TAAAAAAAAANTE action figure nuove e aggiornate :D

Si ma avevano detto che tutte le versioni sarebberop state rilasciate in contemporanea! :rolleyes:

Legend.. da anniversario!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina