1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269144
    MILANO, 24 gennaio 2006 - Stangata del Giudice sportivo nei confronti dei gemelli Filippini, centrocampisti del Treviso. A Emanuele sono state comminate quattro giornate di stop per l'espulsione rimediata al termine di Livorno-Treviso mentre al fratello Antonio due giornate, pur non essendo stato espulso, per le frasi irriguardose rivolte all'arbitro nel sottopassaggio al termine dello stesso match. Due giornate sono state anche inflitte a Pinzi (Udinese) e Siviglia, entrambi espulsi per altrettanti falli di reazione. Una giornata, poi, a Del Grosso (Ascoli), Fontana, Mandelli (Chievo), Lazzaretti (Treviso), Liverani (Lazio), Rossi (Parma), Bertotto (Udinese), Dalla Bona (Sampdoria), Gastaldello (Siena). Una giornata di stop ed ammenda di 5.000 euro anche per l'allenatore dell'Udinese Serse Cosmi, espulso nel corso di Udinese-Roma.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269152
    Originally posted by massituo
    quando torna giacomazzi?:cool:

Nelle ultime partite era tra i convocati anche se non è andato nemmeno in panchina, comunque non dovrebbe mancare molto, di questo passo per l'ultima di campionato ce la fa
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269153
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Nelle ultime partite era tra i convocati anche se non è andato nemmeno in panchina, comunque non dovrebbe mancare molto, di questo passo per l'ultima di campionato ce la fa
    ok grazie...no perchè sai...gli sto pagando lo stipendio a vuoto:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269155
    Originally posted by massituo
    ps: per fortuna baldini l'han mandato via:cool:

Baldini non era il colpevole di questa situazione, anche se aveva le idee moltoooooooooooooooooo confuse. Bisogna mandare in tribuna tutti questi mercenari :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269156
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Baldini non era il colpevole di questa situazione, anche se aveva le idee moltoooooooooooooooooo confuse. Bisogna mandare in tribuna tutti questi mercenari :asd:
    confuse?gli ha fatto comprare l'inutile saudati e ha venduto un giocatore dell'under 21...ho detto tutto:asd:

Giudice, 4 turni a Emanuele e 2 ad Antonio Filippini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina