1.     Mi trovi su: Homepage #4269181
    30th non si vedono le img!...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4269184
    Well ora le vedo! :D... Beh la prima parte parla della bellezza dei movimenti di Lara: aggraziati, fluidi e realistici. Dice inoltre che l'ambiente è perfetto per gli stessi movimenti, visto che è stato costruito sul personaggio di Lara appositamente per poter sfruttare le animazioni nuove... e dice anche che i dettagli sono stati molto curati. E' solo la prima pagina però, ne mancano quattro... domani le leggo! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269185
    Allura... niente di particolare, nelle altre pagine si parla dell'enigma delle sfere (Crystal sostiene che nessun enigma sarà identico ad un altro), vengono elencate le locazioni (fra cui Cornwall, che ospiterà la casa di Lara -"ma Eidos non ha rivelato altro perchè non ha intenzione di svelare gli altri costumi di Lara Croft (?!)"-), e poi si parla delle cut-scenes interattive che in principio hanno fatto storcere il naso allo staff, ma poi "RE4 le sfrutta bene, quindi accadrà lo stesso anche con Legend. Staremo a vedere". Si parla poi del ritorno alle tombe già dai primissimi livelli del gioco, poi si discute sulla torcia e sul rampino magnetico e poi si finisce col parlare delle sezioni sott'acqua.
    L'ANTICIPOMETRO segna infine un bel 4 su 5. :D

Erano mesi che non si vedeva una rivista seria parlare di questo Legend senza cadere su metafore e allusioni banali... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4269187
    Che si intende per... "interattive"? :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4269190
    Ah! Beh, fichissimo! :D:D:D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4269191
    Originally posted by alexgamer
    (fra cui Cornwall, che ospiterà la casa di Lara -"ma Eidos non ha rivelato altro perchè non ha intenzione di svelare gli altri costumi di Lara Croft (?!)"-)

Cornwall??!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269192
    Grazie 30th, Riflesso e alex! :approved: :D
    Bellissime immagini!! :love: la grafica è stupenda e anche Lara!! :sbav: .....insomma la casa servirà solo per sceglire l' outfit? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Nuovi scans dalla versione Xbox360!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina