1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269395
    Non capisco nenache io con un 32 di costruzione netta in fascia mi sarei aspettato un secondo gol visto che il tuo attacco non è male.......facilemente sei uno di quei casi limite in cui per un punto non segni il secondo gol.......

Ah sottointeso che tu eri la squadra in casa.....vero?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4269398
    Si, scusa se non l'ho indicato..

Ma poi anche contando semplicemente ogni ruolo (difesa, centrocampo, attacco) , ho minimo 3 punti in piu ' per ogni parte.. Mi rendo contro che lui ha cannavaro in difesa centrale e gli costruisce qualche punticino in piu' come costruzione centrale, ma io in fascia ho l'incredibile e faccio gli stessi gol suoi ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269399
    Originally posted by Rick85
    Si, scusa se non l'ho indicato..

Ma poi anche contando semplicemente ogni ruolo (difesa, centrocampo, attacco) , ho minimo 3 punti in piu ' per ogni parte.. Mi rendo contro che lui ha cannavaro in difesa centrale e gli costruisce qualche punticino in piu' come costruzione centrale, ma io in fascia ho l'incredibile e faccio gli stessi gol suoi ?

ripeto, secondo me cannavaro ha dato lo sputo decisivo per tenere in piedi la capanna :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269402
    Il problema è che come tu fai lo sfacello in fascia lui ti domina al centro............e un golletto riesce a farlo mentre tu in fascia sei andato ben oltre il minimo per il gol ma per un pelo non sei arrivato al secondo.....

.....sfortuna e basta secondo me.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4269405
    La squadra di casa ha 32 di costruzione di fascia, ma un attacco netto di -4 (rapporto attacco/difesa), quindi riesce a fare solo un gol da lì.

Non è un "caso limite" dato che il secondo gol è abbastanza distante.
    Serviva un attacco abbastanza più forte. :)

Il discorso si ripete anche per la squadra in trasferta, solo che lì è la manovra centrale: ottima, ma un attacco pessimo, quindi riesce a segnare solo un gol. In questo caso però l'attacco dove essere molto - ma molto - più forte per arrivare al secondo.

;)

Latrocinio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina