1.     Mi trovi su: Homepage #4269449
    BASKET: NBA. Saltato lo scambio tra i Sacramento Kings e gli Indiana Pacers che doveva portare in california il bad boys Ron Artest ed a Indiana Peja Stojakovic (uno dei migliori tiratori di tutta l'Nba se non il migliore). A far saltare lo scambio sembra sia stato il rifiuto del bad boys di andare a Sacramento. Personalmente penso stia spingendo per andare a LA sponda Lakers

TENNIS: Australian Open. Si infrange ai quarti di finale il sogno del mio amore Martina Hingis :cry: Al rientro in uno slam dopo 4 anni di assenza non è riuscita a sbaragliare la belga Kim Klisters, ex fidanzata di Hewitt e finalista al melburne nel 2004. Ha comunque giocato alla pari con la belga che, grazie a questo successo, da lunedì scalzerà la Davenport al 1o posto delle classifiche mondiali.

TENNIS: Australian Open. Proprio in questo momento, al 3o match point, Federer si qualifica per le semifinali battendo ai quarti Nicolas Davydenko con il punteggio di 64 36 76 76. Partita molto sofferta per il numero 1 del mondo che durante l'intero match ha dovuto cedere 5 game di servizio.
    In semifinale incontrerà il tedesco Nicolas Kiefer. 10 i precedenti tra i 2. In vantaggio il fenomeno svizzero per 7 - 3 con kiefer che però non vince dal 2002 una sfida (6 sconfitte consecutive).

BASKET: Serie A1. Salta, finalmente, la panchina di Lino Lardo. Dopo mesi di tiramolla la dirigenza dell'Armani Jeans ha deciso di affidare la gestione tecnica della squadra al mitico Sale Djordievic.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4269452
    Originally posted by MaestroZen
    diciamo che anche loro... come a suo tempo portland ... avrebbe da che ridire su certi arbitraggi nei play off con i lakers!

...ma che ha avuto in mano all'ultimo secondo in gara 7 la palla della vittoria, e non è arrivato al ferro...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Altri sport .... alcune news....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina