1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269453
    La Fiorentina fa il pieno di portieri: Avramov
    25.01.2006 12.37 di Alessio Calfapietra
    Altro che Toldo: la Fiorentina ha risolto il problema portiere senza doversi piegare alle insistenze dell'Inter che avrebbe voluto niente meno che il prestito di Bojinov. Prelevato l'insoddisfatto Lobont (28) dall'Ajax, perfezionato lo scambio con l'Empoli tra Cejas (30) e Berti (38), la Fiorentina conclude un colpo interessante per Luglio. Corvino vuole dare la grande chanche in serie A a Vlada Avramov (26), estremo serbo quest'anno a Pescara ma il cui cartellino è ancora del Vicenza. Il giocatore, dal prossimo Luglio, sarà a disposizione di Prandelli.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4269455
    Originally posted by digital_boy84
    va beh...ma berti è vecchio e si ritira a fine stagione (scade pure il contratto)

cejas è ceduto a titolo definitivo...

rimangono Frey Lobont e Avramov.....mi sa che uno dei tre vi saluta

Frey attualmente è solo in prestito con diritto di riscatto.
    Diritto di riscatto che il Parma sta ritrattando.

Per questo la Fiorentina sta cercando comunque di coprirsi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269460
    Originally posted by massituo
    dida le ultime partite non sta facendo male...ma frey ha circa 8 anni di meno di dida:cool: ed essendo frey un mezzo fenomeno(o forse intero) lo prenderei al volo

:approved:

lo dicevo solo per prendere in 1 po in giro voi bilanisti... opps ho scritto "b"ilanisti :asd: :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269464
    Che io sappia su Vlada per ora c'è solo un opzione in cambio di uno dei giovani attaccanti della primavera fiorentina di cui non ricordo il nome......che poi sia quasi sicuro il futuro acquisto non si discute.......ciao Vlada :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4269465
    Originally posted by razorbladeromance
    Che io sappia su Vlada per ora c'è solo un opzione in cambio di uno dei giovani attaccanti della primavera fiorentina di cui non ricordo il nome......che poi sia quasi sicuro il futuro acquisto non si discute.......ciao Vlada :cry: :cry: :cry:
    Pettinari o Di Carmine? :cry:

Altro portiere per la Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina