1.     Mi trovi su: Homepage #4269478
    Quando la mia squadra gioca non vedo la radiocronaca. Mi spiego: apro il link per la visualizzazione della pagina dedicata alle partite e fin qui tutto ok. Quando si tratta di fischiare l'inizio, vedo solo le magliette di chi ha la palla ma il pallone nel campo non si sposta più e non c'è nemmeno la radiocronaca (vedo solo qualche intervento dagli altri campi)... Ho guardato un po' i threads nel forum ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema cioè, la pagina si carica ma mancano i dati che vi ho descritto. Grazie a chiunque mi risponda...

;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269481
    Originally posted by INGESTIBILE
    Ho provato a rivedere la partita di coppa di Mercoledì, ma nulla è cambiato. Devo provare Lunedì con partite nuove? Help me, please....:cry:
    il risultato puoi saperlo cmq(se clicchi su vedi risultato...per il resto informerò Scud...io non saprei come aiutarti:dunno:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269482
    Originally posted by INGESTIBILE
    Quando la mia squadra gioca non vedo la radiocronaca. Mi spiego: apro il link per la visualizzazione della pagina dedicata alle partite e fin qui tutto ok. Quando si tratta di fischiare l'inizio, vedo solo le magliette di chi ha la palla ma il pallone nel campo non si sposta più e non c'è nemmeno la radiocronaca (vedo solo qualche intervento dagli altri campi)... Ho guardato un po' i threads nel forum ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema cioè, la pagina si carica ma mancano i dati che vi ho descritto. Grazie a chiunque mi risponda...

;)
    Te lo fa solo con le partite di coppa o con qualsiasi partita? (potrebbe essere un problema "lato utente" se usufruisci di un pc con scarsa ram) :)

Problemi con radiocronaca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina