1.     Mi trovi su: Homepage #4269513
    Berlusconi querela Della Valle
    25 01 2006
    Silvio Berlusconi, patron del Milan, ha dichiarato di aver querelato Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina.

"Della Valle mi ha accusato di essere un bugiardo? Ho già querelato questo signoire", ha detto Berlusconi.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Della Valle aveva definito Berlusconi "bugiardo" dopo che questi aveva dichiarato di non conoscere alcune cose dei diritti tv.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269514
    Originally posted by pela10
    25 01 2006
    Silvio Berlusconi, patron del Milan, ha dichiarato di aver querelato Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina.

"Della Valle mi ha accusato di essere un bugiardo? Ho già querelato questo signoire", ha detto Berlusconi.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Della Valle aveva definito Berlusconi "bugiardo" dopo che questi aveva dichiarato di non conoscere alcune cose dei diritti tv.

Non accetteranno la querela perchè l'affermazione corrisponde al vero.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina