1.     Mi trovi su: Homepage #4269521
    Berlusconi: "Ammiro Totti ma è una bandiera della Roma"
    25 01 2006
    Silvio Berlusconi ha dichiarato di ammirare Francesco Totti ma smentisce di violerlo portare via da Roma: " Totti è un giocatore di classe eccelsa. Però le banidere non si comprano e non si vendono. - ha detto ai microfoni di Sky - Ammiro totti ma non lo porterò mai via da Roma. Non mai ho provato a portare via giocatori che sono idoli per i loro tifosi"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4269526
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Emilio Fede ha lavorato in Rai??? :eek: Pensavo fosse nato ad Arcore e avesse lavorato solo per Mediaset :asd: :asd:

nooo non è nato ad arcore....
    vive ad arcore vive nel giardino in una casetta di legno con sopra scritto "fido".... opps "Fede" :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269527
    Originally posted by pela10
    nooo non è nato ad arcore....
    vive ad arcore vive nel giardino in una casetta di legno con sopra scritto "fido".... opps "Fede" :asd:

una volta intervistarono fede che disse che casa Berlusconi era fantastica, il Presidente era ricchissimo e aveva persino i water d'oro. Quando lo riferirono al Berlusca questo disse "Ecco chi mi ha pisxiato dentro la Coppa Campioni!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269529
    Emilio Fede ha lavorato in Rai??? :eek: Pensavo fosse nato ad Arcore e avesse lavorato solo per Mediaset :asd: :asd:

Ma la cosa più bella è che era uno giuventino sfegatato....e mi pare lavorasse anche nell'editoria per una rivista dedicata alla vecchia signora..... :asd: :asd: :asd: che banderuola!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4269530
    una volta intervistarono fede che disse che casa Berlusconi era fantastica, il Presidente era ricchissimo e aveva persino i water d'oro. Quando lo riferirono al Berlusca questo disse "Ecco chi mi ha pisxiato dentro la Coppa Campioni!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4269533
    :asd: :asd: :asd: :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269534
    no il fondatore no, ho appena controllato, ma come dici tu qualcosa inerente a qualche giornale sulla juve sì :asd:

mi hai fatto tornare in mente, il coo-fondatore o direttore di hurrà giuventus, si si proprio così...:approved: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Berlusconi: "Ammiro Totti ma è una bandiera della Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina