1.     Mi trovi su: Homepage #4269540
    Milan, contatti con Sneijder
    25 01 2006

    Milan guarda al futuro e punta ad abbassare l'età media elevata della sua rosa. Martedì Ariedo Braida, dg del club rossonero, è volato ad Amsterdam per trattare il possbile passaggio di Wesley Sneijder al Milan dal prossimo giugno.

    Cresciuto nel vivaio dell'Ajax, nella nazionale olandese di Marco Van Basten, Sneijder ha preso il posto di Clarence Seedorf e, ad appena 21 anni, è già un punto fisso del centrocampo olandese. Il giocatore è legato al suo club sino al 2006 e quindi si tratterebbe di un grande colpo di mercato perchè viene considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo.

    Alto 1.70 per 67 chili, Sneijder è il tipico jolly di centrocampo, abile nel dribbling e nel cross, dotato di un piede mancino morbido con il quale può sia concludere a rete (due gol in Champions), che fornire cross preziosi per gli attaccanti.

    Non è certo un caso che il Milan abbia messo gli occhi su un giocatore che piace molto a Marco Van Basten che in molti ritengono il possibile sostituto di Ancelotti dal 2007

  Milan, contatti con Sneijder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina