1.     Mi trovi su: Homepage #4269565
    Curioso nome "UGO" :D...
    Comunque sia non dice nulla di nuovo. Sostanzialmente parla del dislivello (enorme) tra Tomb Raider 6 e TRLegend... e dice che Crystal Dynamics sta facendo un buon lavoro. Bello il video (mai visto) il cui link è a destra dell'articolo!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269566
    Tra l'altro ;)

Lara ora ha molte nuove animazioni per arampicarsi , saltare, oscillare con fune . Questi fattori determinano nuovi emozionanti puzzle ambientali simili del principe di Persia .
    Un'altra aggiunta , necessaria rispetto alla precedente serie è la capacità di ricominciare dall'ultimo puzzle principale e non morire una morte pietosa, costringendo l'utente a farlo ancora una volta. In Tomb Raider : Legend se premete il tasto che appare per un istante sulla sinistra alta del vostro schermo farete casualmente un passo, un salto o una presa e poi ricomincerete automaticamente di nuovo dalla conclusione di ultimo puzzle principale.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269568
    Originally posted by Divi
    Ma scusa Raniero che ti costava farlo tu il riassunto????
    Grazie per i chiarimenti Roberto, sempre illuminanti

Il fatto è che non sono un granchè in inglese! :cry: :P
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4269571
    Originally posted by Roberto-web
    Tra l'altro ;)

Lara ora ha molte nuove animazioni per arampicarsi , saltare, oscillare con fune . Questi fattori determinano nuovi emozionanti puzzle ambientali simili del principe di Persia .
    Un'altra aggiunta , necessaria rispetto alla precedente serie è la capacità di ricominciare dall'ultimo puzzle principale e non morire una morte pietosa, costringendo l'utente a farlo ancora una volta. In Tomb Raider : Legend se premete il tasto che appare per un istante sulla sinistra alta del vostro schermo farete casualmente un passo, un salto o una presa e poi ricomincerete automaticamente di nuovo dalla conclusione di ultimo puzzle principale.

Ecco, una cosa che da ignorante non capisco... avete notato nei trailer che Lara (senza avere un punto d'appoggio) salta verso l'alto per afferrare il "pietrone" sovrastante? Senz'altro un bell'effetto, ma è possibile umanamente? Se non punta un piede per darsi la spinta, come fa a saltare verso l'alto, supera la forza di gravità? :confused:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269572
    Spetta Lucy ..

l'opzione data dal tasto che appare , consente a Lara di salvarsi in che modo
    lo decide il programma a seconda della situazione in cui si trova Lara .

In un trailer specifico ho visto Lara prendere la rincorsa e poi effettuare sul bordo
    una manovra strana di rinuncia al salto e poi aggrapparsi velocemente a bordo roccia perchè ( LARA - PC ) aveva capito che il salto era corto :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4269573
    Penso che lucy si riferisse alla nuova abilità di Lara di poter saltare verso l'alto quando è aggrappata per raggiungere una sporgenza superiore rispetto a quella su cui si trova e disposta verticalmente... in effetti è un po' irreale come mossa (nonchè difficile da spiegare! :P ), ma pare che la nostra archeologa si dia una leggera spinta con le braccia per compierla, e ciò la renderebbe più "naturale"... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7.     Mi trovi su: Homepage #4269576
    Originally posted by alexgamer
    Penso che lucy si riferisse alla nuova abilità di Lara di poter saltare verso l'alto quando è aggrappata per raggiungere una sporgenza superiore rispetto a quella su cui si trova e disposta verticalmente... in effetti è un po' irreale come mossa (nonchè difficile da spiegare! :P ), ma pare che la nostra archeologa si dia una leggera spinta con le braccia per compierla, e ciò la renderebbe più "naturale"... ;)

Esattamente Alex, hai interpretato perfettamente quello che volevo dire. :approved: Comunque la forza delle braccia non credo che possa far compiere un'atletismo del genere... mi sa che hanno un pò esagerato!:P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269578
    Originally posted by lucy
    Esattamente Alex, hai interpretato perfettamente quello che volevo dire. :approved: Comunque la forza delle braccia non credo che possa far compiere un'atletismo del genere... mi sa che hanno un pò esagerato!:P

lucy , non dimenticare che sui Tomb classici Lara sposta , trascina blocchi che hanno un lato di circa 2 metri , una simile pietra quadrata peserebbe all'incirca 10-15 tonnellate , ( dipende anche dal tipo di pietra in base alla densita') percio' a conti fatti aveva la potenza di almeno 40-60 donne fortissime , percio' a conti fatti mi sta piu' che bene una simile mossa :D :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Articolo da UGO.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina