1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269668

Tornera' nel 2007 con uno spirito piu' vicino al cabaret

(ANSA)-SESTO SAN GIOVANNI (MILANO), 24 GEN-Dopo 3 anni si e' esaurito il connubio tra circo e cabaret e per smontare il tendone Zelig si prendera' un anno di pausa.Lo spettacolo di comicita',con 70 comici guidati da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, sta per andare in onda per l'ultima edizione. Tornera' nell'autunno 2007, ma subira' una metamorfosi per riavvicinarsi al suo spirito originario del cabaret. Per l'ultima stagione saranno presenti a turno quasi tutti i comici che hanno calcato il palcoscenico in 10 anni.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269670
    Cerchiamo di rivitalizzare questo interessante spazio messoci a disposizione
    da VDG per parlare di quello che vogliamo , nei limiti delle regole del forum.

Mi pare che questa sezione sia poco utilizzata ed invece credo sia il forum
    che potrebbe avere maggior successo potendo parlare di migliaia di argomenti
    non specifici .

E poi vogliamo dar lavoro alla mitica Robym :asd: ?

Ho inserito una serie di Topic per invogliarvi a scrivere..ma ognuno di voi
    può farlo anzi sarebbe auspicabile ;) ..siamo tutti interessati a parlare di
    argomenti che fanno parte della nostra esistenza e della nostra quotidianeità .
    Leggere i topic va bene ma rispondere e confrontare le proprie idee con gli
    altri in maniera civile è tutt'altra cosa o no ! E poi questo può attirare altri utenti
    che magari non trovano argomenti su altri forum che a loro interessano .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269671
    Originally posted by Roberto-web
    Ho inserito una serie di Topic per invogliarvi a scrivere..ma ognuno di voi
    può farlo anzi sarebbe auspicabile ;) ..siamo tutti interessati a parlare di
    argomenti che fanno parte della nostra esistenza e della nostra quotidianeità .
    Leggere i topic va bene ma rispondere e confrontare le proprie idee con gli
    altri in maniera civile è tutt'altra cosa o no ! E poi questo può attirare altri utenti
    che magari non trovano argomenti su altri forum che a loro interessano .
    giustissimo, anche se mi sembra che qui il problema sia la mancanza di un argomento comune, di collegamento, che renda meno sporadiche le apparizioni di alcuni utenti.:)

ZELIG lascia il circo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina