1.     Mi trovi su: Homepage #4269796
    They're wonderful. Thanks, as always :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4269799
    Ragazzi, riguardo la luce: credo di aver risolto il "mistero" delle "luci al neon" :D

Praticamente, la luce del sole alle 10 di mattina è BIANCA (Walrus, ti ricorda qualcosa? :D). Quindi è normale che Lara, in certi screen in cui è visibile che è direttamente messa sotto la luce del sole, sia sia praticamente... 'al neon'!!! :D Però, da notare questi altri screen, uno in particolare:

Qui Lara è perfettamente visibile (non troppo perché è lontana), ma il colore della parete, poiché questa è illuminata dalla luce giallo acceso, è caldo come lo desideravamo! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269801
    Originally posted by Riflesso
    Ragazzi, riguardo la luce: credo di aver risolto il "mistero" delle "luci al neon" :D

Praticamente, la luce del sole alle 10 di mattina è BIANCA (Walrus, ti ricorda qualcosa? :D). Quindi è normale che Lara, in certi screen in cui è visibile che è direttamente messa sotto la luce del sole, sia sia praticamente... 'al neon'!!! :D Però, da notare questi altri screen, uno in particolare:

...screen...

Qui Lara è perfettamente visibile (non troppo perché è lontana), ma il colore della parete, poiché questa è illuminata dalla luce giallo acceso, è caldo come lo desideravamo! :P

E' bellissimo quello screen! :love:

Ragazzi basta però eh!! Eidos, ti sei divertita sin troppo a farci soffrireeee!!:cry: :cry:
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269804
    Originally posted by psiko
    Riflé, ma non avevi detto che ti fidavi di quello che ti dicevo? :P :asd:

Ragazzi, non trovate che questa sia stupefacente?

:eek: :eek: :eek:

No, ma per te lo è per i colori, vero?
    Oddio c'è la texture la' dietro che urla "Sono stata strecthata troppoooooooooo"

Uff, a tratti le normal map funzionano, altre volte sono una ditata in un occhio..

(ma la roba nera a sx? sembra essere dietro all'artefatto.. ma sembra a tratti davanti.. perchè è nero?.. vabbè..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4269805
    Originally posted by psiko
    Riflé, ma non avevi detto che ti fidavi di quello che ti dicevo?

Allora diciamo che... quello screen è una prova di quello che avevi detto! :D
    A fidarmi mi fidavo... però nel momento in cui ho visto quei deliziosi colori caldi, ho pensato a come erano prima ed ho avuto il piacevole fremito di gioia soprattutto sapendo che Tomb Raider Legend su PC sarà praticamente uguale alla versione XBOX360... ODDIO CHE GODURIAAAAAAAAAA :love:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4269807
    Originally posted by _FZ_
    Oddio c'è la texture la' dietro che urla "Sono stata strecthata troppoooooooooo"

Uff, a tratti le normal map funzionano, altre volte sono una ditata in un occhio..

(ma la roba nera a sx? sembra essere dietro all'artefatto.. ma sembra a tratti davanti.. perchè è nero?.. vabbè..)

Oddio in effetti ci sono dei difetti grafici in quell'immagine...

40 Spanking New Tomb Raider Legend Xbox 360 Screen Shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina