1.     Mi trovi su: Homepage #4269932

STASAND - Magic Artefact

una nuova, epica avventura a quanto pare ci aspetta
    18 livelli e per quel che ho visto sembrano buoni anche graficamente...
    vecchio stile direi.
    un nuovo autore , Stasand , ci ha fatto un gran bel regalo

num #1553

lo trovate su http://www.laraslevelbase.org/index.asp
    e presto anche su www.aspidetr.com

sono 167 MB e quindi usate, come dice Rob, DAP

forza e coraggio :approved: :approved:

Lara, per quel che ho capito (non ci sono file leggimi nel livello) e' alla ricerca di un artefatto perduto. lo notate si dalla title flyby. credo che l'artefatto in questione sia l'ank.
    si puo' dedurre che l'avventura ci portera' in zone molto distanti: si parte da un isola nel pacifico, fino all'egitto e fino ad atlantide (?)

se riuscite, nei vostri post appena finite un livello votatelo e poi usate il poll alla fine per dare un voto unico a tutta l'avventura

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4269935
    Si stavolta il download è di quelli pesanti ..ma sono 18 livelli ...
    C'era anche Purgatorio ma il TOM aveva dei problemi in conversione e l'autore doveva rilasciare una nuova versione.

Il livello inizia in un accampamento di indigeni nell'arcipelago del pacifico .

Ambiente notturno ..siamo senza pistole e senza flare :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4269940
    Originally posted by cicio
    il livello purgatorio lo avevo scaricato e funzionava, ma lo sconsiglio vivamente...

Giorgio se nn c è l elenco dei livelli all inizio vuol dire che bisogna giocarceli tutti dal 1 all ultimo

sono al 47% dello scarico...

capisco....mi pare pero'anomalo non poterli "testare"
    PRIMA....Se il primo non piace..che si fa? Ci tocca
    rinunciare a tutti gli altri ?...Mah....:rolleyes:
    thx
  4.     Mi trovi su: Homepage #4269942
    si infatti ci sono sempre i save
    cmq se la storia e' quella non vedo perche' dovrebbe far scegliere a caso i livelli...
    cmq non e' una novita', perche' vi stupite tanto :asd: :asd: ?
    ma a parte questo... impressioni sul gioco? io , per motivi diversi sono solo arrivato dal monkey nella caverna ...quindi nulla di che. voi che ci state giocando che ne dite?

:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4269943
    Originally posted by giorgio
    capisco....mi pare pero'anomalo non poterli "testare"
    PRIMA....Se il primo non piace..che si fa? Ci tocca
    rinunciare a tutti gli altri ?...Mah....:rolleyes:
    thx

Per l'appunto esistono i saves Giorgio, e poi scusa, se un LD ha previsto che siano seguiti tutti i livelli di seguito, perchè" scorporarli"?
    Insomma si torna sempre ai vecchi discorsi: gli ld si fanno il mazzo a preparare i livello meglio che possono, tirano fuori giochi che magari son composti di più livelli, come questo, e poi arrivi tu (in senso impersonale) bello fresco, a dire che vuoi scorporare i livelli?....Scusa ma proprio ti capisco sempre meno: se sai già di non potercela fare, evita proprio di scaricarlo e continua a giocare solo i livelli che sai già che sono singoli.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4269944
    finito di scaricare...ci ho messo meno del previsto, nn ci son stati intoppi.
    Ci ho giocato un poco e arrivato al 2 livello ma nel 1 bisognerà tornarci...ecco un altro motivo x cui nn si possono giocare separati !!!
    per ora nulla di particolare, merita comunque la sufficenza abbondante
    pace e bene !

Sq Tester in Magic artefact (18 livelli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina