1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270574
    sul sito:
    http://it.openoffice.org/
    è disponibile l'ultima versione di Openoffice 2.0.1
    completamente gratuita

ricordiamo che Openoffice, ha le stesse funzioni di Microsoft Office, cmq per ulteriori dettagli guardate il suddetto sito, o chiedete pure qui...:cool: :D

:sbam: :sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270576
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270577
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270579
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4270580
    Originally posted by Kaiserniky
    sul sito:
    http://it.openoffice.org/
    è disponibile l'ultima versione di Openoffice 2.0.1
    completamente gratuita

ricordiamo che Openoffice, ha le stesse funzioni di Microsoft Office, cmq per ulteriori dettagli guardate il suddetto sito, o chiedete pure qui...:cool: :D

:sbam: :sbam: :sbam:

Poco conosciuto purtroppo ma ottimo prodotto specie xche gratuito
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4270581
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma apre e salva in formato Word e Excel?
    E' "identico" al pacchetto Office (ha gli stessi programmi, ed apre tranquillamente i file salvati con l'altro programma), la differenza è che OpenOffice (a differenza di Office della Microsoft) è completamente gratuito.

Io infatti è con quello che leggo tutti i file excel per SW :D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4270582
    Originally posted by Nomak
    E' "identico" al pacchetto Office (ha gli stessi programmi, ed apre tranquillamente i file salvati con l'altro programma), la differenza è che OpenOffice (a differenza di Office della Microsoft) è completamente gratuito.

Io infatti è con quello che leggo tutti i file excel per SW :D

Allora sono cretinetti loro. Qui in studio volevamo usarlo su un tot di macchine per non rinnovare le licenze Microsoft ma sul sito ricordo che o non c'è scritto o c'è scritto che apre, punto.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4270584
    Originally posted by ScudettoWeb
    Allora sono cretinetti loro. Qui in studio volevamo usarlo su un tot di macchine per non rinnovare le licenze Microsoft ma sul sito ricordo che o non c'è scritto o c'è scritto che apre, punto.

In effetti....cmq è quasi identico....non credo ci sia visual basic (sticavoli direi....) e c è qualche differenza con le funzioni di excel ma credo sia solo questione di abitudine.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4270586
    Originally posted by Kaiserniky
    perfettamente compatibili con i tutti Formati di Microsoft Office
    e in oltre permette di salvare anche in pdf :D

ma scusate, io ce l'ho in ufficio, ho ancora la versione vecchia ma solo perchè sul sito la consigliano perchè più stabile di quella nuova, vorrei farvi una domanda: io quando apro file word o excel poi mi chiede sempre di salvarli con un suffisso strano (adesso sono un po' fuso non ricordo) piuttosto che in doc, e poi quando apro file word un po' complessi, con schemi riquadri o altro, mi storpia tutto rendendo tutto inutile.
    Molte funzioni di excel però non ce le ha o cmq io non le ho viste, ci vorrebbe un manualetto per capirne i segreti!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4270588
    Originally posted by jackal
    ma scusate, io ce l'ho in ufficio, ho ancora la versione vecchia ma solo perchè sul sito la consigliano perchè più stabile di quella nuova, vorrei farvi una domanda: io quando apro file word o excel poi mi chiede sempre di salvarli con un suffisso strano (adesso sono un po' fuso non ricordo) piuttosto che in doc, e poi quando apro file word un po' complessi, con schemi riquadri o altro, mi storpia tutto rendendo tutto inutile.
    Molte funzioni di excel però non ce le ha o cmq io non le ho viste, ci vorrebbe un manualetto per capirne i segreti!

Beh questo è "prevedibile".
    Nel senso che un programma "a pagamento" avrà sempre degli aspetti migliori a quello "free".
    Però OpenOffice ha tutte "le basi" di Excel, poi (non so, ma credo sia così) magari avrà qualche opzione in meno. Ma è una cosa che accade un pò ovunque tra qualcosa che paghi e qualcosa che ti danno gratuitamente.

rubrica software: OpenOffice 2.0.1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina