1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270650
    In assenza della mitica radio scud.........ho cercato qualcosa tra le possibilità offerte da media player..........

202.fm - Classic Alternative

Per chi possa vi consiglio di collegarvi........in poco tempo hanno messo Pearl Jam, R.e.m., Nirvana, Soundgarden, Audioslave, Red hot chili peppers, Bush, Blur, Marilyn Manson, Cure, Green Day......:eek: :D

A chi piace il genere da non perdere.....:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4270651
    Originally posted by razorbladeromance
    In assenza della mitica radio scud.........ho cercato qualcosa tra le possibilità offerte da media player..........

Per chi possa vi consiglio di collegarvi........in poco tempo hanno messo Pearl Jam, R.e.m., Nirvana, Soundgarden......:eek: :D

si che radio scud non sta funzionando molto,ma COME OSI TRADIRLA:muhehe: :asd:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270652
    Ah visto che ci sono, vi consiglio di installarvi questa skin fantastica per rendere al meglio la qualità del suono.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://www.deviantart.com/deviation/27671116/

Cliccate su download to desktop sotto all'immagine di preview.........fantastica!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4270653

Per chi possa vi consiglio di collegarvi........in poco tempo hanno messo Pearl Jam, R.e.m., Nirvana, Soundgarden, Audioslave, Red hot chili peppers......:eek: :D

come faccio?

ma da wmp dici?

miiiii....non si connette!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270654
    Originally posted by wfw
    come faccio?

ma da wmp dici?
    miiiii....non si connette!!

Vai su radio tuner, scegli a sinistra alternative rock sul genere e nella lista a destra scorrendo un po' dovrsti trovare la stazione da me indicata, clicchi su play et voilà....
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4270655
    Vai su radio tuner, scegli a sinistra alternative rock sul genere e nella lista a destra scorrendo un po' dovrsti trovare la stazione da me indicata, clicchi su play et voilà....

infatti era quello che facevo ma mi da problemi sulla connessione!

è li da una vita che ti dice "connessione in corso"!!:asd: :asd: :asd: :sbam: :sbam:

Allenatore e amico del Vicensa non mi cedi nessuno?? guarda la proposta nel apnnello almeno!:cool:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270656
    Originally posted by wfw
    infatti era quello che facevo ma mi da problemi sulla connessione!

è li da una vita che ti dice "connessione in corso"!!:asd: :asd: :asd: :sbam: :sbam:

Allenatore e amico del Vicensa non mi cedi nessuno?? guarda la proposta nel apnnello almeno!:cool:

Ho guardato e rifiutato.....ti risp nel mercato leghe!

Internet radio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina