1.     Mi trovi su: Homepage #4270657
    Juve: Zebina, addio avvelenato
    "Me ne vado, non sono un piantagrane"
    Jonathan Zebina annuncia il suo addio alla Juventus. "A fine stagione vado via. Dove? Probabilmente all'estero", ha detto il difensore francese. Poi fa polemica con la società bianconera: "I rapporti non sono più buoni come in passato - ha spiegato il giocatore - Avevo semplicemente chiesto un aumento e mi hanno fatto passare per un piantagrane. E' vero che ho avuto problemi fisici, ma non così gravi".

Si dice sempre che le vittorie portano tranquillità, mentre le sconfitte sono la prima causa delle polemiche. Ecco, allora, che Jonathan Zebina vuole confermare questo "detto" e, al primo ko bianconero dopo circa 3 mesi, arriva lo sfogo contro la società di Corso Galileo Ferraris. Una polemica scatenata dopo una prestazione non certamente entusiasmante del difensore francese e che non farà piacere a Moggi.
    Un addio, comunque, che sembrava già sicuro anche prima di queste dichiarazioni, viste le incomprensioni di questi mesi con la dirigenza e, forse, anche con qualche compagno di squadra. Alla base di tutto c'è un problema economico: il francese ha chiesto un aumento (molto elevato, secondo i bene informati) che la società non ha voluto concedergli. Da qui l'inizio dei problemi ed anche l'assenza dai campi di gioco, dovuta ufficialmente a malanni fisici.

Come reagirà la Juve? Per ora tutto tace, ma è sicuro che il club non starà certamente a guardare ed a prendere queste pesanti accuse in silenzio. Probabile (se non sicura) una multa salata nei suoi confronti, poi potrebbe anche scattare qualche sanzione "sportiva".
    La destinazione futura potrebbe essere l'Inghilterra (Liverpool o Newcastle), ma anche il Milan è sulle sue tracce sin da prima che arrivasse in bianconero. Si è parlato di un possibile scambio con Abbiati (attualmente in prestito), anche se da Via Turati hanno fatto sapere che il portiere tornerà l'anno prossimo a Milanello.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270660
    Originally posted by Vittore
    direi che la sua mancanza non si sentirà....:P

....come del resto non si è sentita fino ad oggi...:D

Lui parte, si in fortuna Zambrotta e poi vediamo quanto sarete contenti......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4270661
    Originally posted by razorbladeromance
    Lui parte, si in fortuna Zambrotta e poi vediamo quanto sarete contenti......

Zambrotta è uno di quei pochi giocarori a cui non augurerei mai di farsi male (ammesso che si possa fare).... razor non dimenticare inoltre che è uno dei primi 3 giocatori + forti della nostra Nazionale!:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270664
    Originally posted by wfw
    Zambrotta è uno di quei pochi giocarori a cui non augurerei mai di farsi male (ammesso che si possa fare).... razor non dimenticare inoltre che è uno dei primi 3 giocatori + forti della nostra Nazionale!:cool:

Non vuole essere un augurio, era per dire che Zebina che l'anno passato era titolare fisso, fa cmq molto comodo come riserva.......:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270667
    Originally posted by Franky Crown
    mortacci tua!:rulez:
    :asd: :asd:

abbiamo sempre la carta blasi, per quest'anno...il giovanotto ha dimostrato di cavarsela egregiamente lì in fascia..all'occorrenza;)

Non che sia meglio di Zebina cmq....:rolleyes:

JUVE vs Zebina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina