1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4270672
    ......di dire al vostro datore di lavoro il giovedì sera "Guardi domani ho una visita medica e il pomeriggio non ci sono..." e sentrivi rispondere "Ma con la neve che ha fatto questa sera perchè non ti prendi tutta la giornata?" :eek:

Ecco questo è quello che è successo ieri sera al mio ex-amico e compagno di ufficio Capitan_zanetti.....:mad: :mad: :mad:

Sarà ancora a letto sto ##*+!?§!!!!!! :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4270676
    Originally posted by razorbladeromance
    ......di dire al vostro datore di lavoro il giovedì sera "Guardi domani ho una visita medica e il pomeriggio non ci sono..." e sentrivi rispondere "Ma con la neve che ha fatto questa sera perchè non ti prendi tutta la giornata?" :eek:

Ecco questo è quello che è successo ieri sera al mio ex-amico e compagno di ufficio Capitan_zanetti.....:mad: :mad: :mad:

Sarà ancora a letto sto ##*+!?§!!!!!! :muhehe:

MAI! anzi mi hanno detto:

"preche non vai prima delle 6 così per le 8 sei in ufficio, tu per noi sei fondamentale, non sei come Capitan_Zanetti"

Ecco le parole testuali! :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4270685
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vabbeh, è dialettale. :)
    in funzione del mio ruolo di moderatore la preghiamo di non usare linguaggi volgari che possano inficiare l'estrema sensibilità dei nostri utenti. Spero che questo post sia un fatto piu unico che raro altrimenti mi vedrò costretto ad allontanarla

Distinti saluti

movimento ribelle dei mod
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4270686
    Originally posted by massituo
    in funzione del mio ruolo di moderatore la preghiamo di non usare linguaggi volgari che possano inficiare l'estrema sensibilità dei nostri utenti. Spero che questo post sia un fatto piu unico che raro altrimenti mi vedrò costretto ad allontanarla

Distinti saluti

movimento ribelle dei mod

Cornuto.

A voi è mai capitato.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina