1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4270739
    Dopo mesi e mesi di trattative con i potenti del gioco(non è vero ma per far scena) la richiesta di far partire una coppa interna della superlega è stata accettata. Tutti i documenti relativi alla coppa son stati consegnati in lega e dopo esser stati accuratamente esaminati hanno trovato l'approvazione della lega in toto.
    skerzi a parte...:D
    da quest'anno parte la coppa superlega a cui tutti sono OBBLIGATI a parteciparvi(volenti o nolenti:asd: )...questa coppa sarà molto simile a quelle generali di SW ma sarà composta dalle squadre partecipanti alla superlega.
    Si compone in questo modo:
    le 16 della serie A passan di diritto il turno
    le altre 32 squadre di B e C si affrontano in uno scontro diretto,chi passa va ad affrontare la squadra di A,dopo parte la coppa normale
    Date(è scritto domenica ma si gioca al mercoledì o martedì)
    domenica, febbraio 26, 2006 Trentaduesimi
    domenica, marzo 05, 2006 Sedicesimi
    domenica, marzo 12, 2006 Ottavi andata
    domenica, marzo 19, 2006 Ottavi rit
    domenica, marzo 26, 2006 Quarti andata
    domenica, aprile 02, 2006 Quarti rit
    domenica, aprile 09, 2006 Semifinale andata
    domenica, aprile 16, 2006 Semifinale rit
    domenica, aprile 23, 2006 Finale coppa
    chi vince la coppa affronta in uno scontro diretto la vincente della superlega per la supercoppa
    (si gioca sempre martedi o mercoledì)
    domenica, aprile 30, 2006 Finale prime superlega andata
    domenica, maggio 07, 2006 Finale prime superlega ritorno
    domenica, maggio 14, 2006 Supercoppa

Precisazioni:
    -chi partecipa ad una coppa non puo partecipare in contemporanea ad un altra coppa perciò la squadra che iscrivete alla superlega non parteciperà alle coppe di SW
    -non sono ammessi scambi tra squadre una volta finito il campionato della superlega per non inficiare il risultato della coppa,supercoppa e finale
    -è permesso mercato libero

Ringraziamento speciale per Scud(che ci permette di far la coppa e per l'idea della supercoppa), nomak e boss per aver portato avanti con le loro idee il progetto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4270752
    Originally posted by sir alexander
    ma la squadra che giochera questa coppa e' quella che usiamo nella seconda fase della superlega o la prima o un altra squadra a nostra scelta?
    quest'anno credo sia questa,l'anno prossimo,credo che ogni campionato la sua squadra(visto che saranno 2 anni in 1
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www

Novità: Coppa e Supercoppa Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina