1.     Mi trovi su: Homepage #4270863
    Qualificazione Europei 2008: Italia pesca Ucraina e Francia
    27 01 2006
    Si sono svolti a Montreux i sortegggi dei gironi di qualificazione agli Europei del 2008 che si svolgeranno in Austria e in Svizzera. La Nazionale di Marcello Lippi ha pescato Ucraina e Francia. Gli azzurri, inseriti nel Gruppo B, affronteranno anche Scozia, Lituania, Georgia e Far oer:eek: :eek: :eek:

adesso sono caxxi amari:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4270865
    Originally posted by The bosss
    27 01 2006
    Si sono svolti a Montreux i sortegggi dei gironi di qualificazione agli Europei del 2008 che si svolgeranno in Austria e in Svizzera. La Nazionale di Marcello Lippi ha pescato Ucraina e Francia. Gli azzurri, inseriti nel Gruppo B, affronteranno anche Scozia, Lituania, Georgia e Far oer:eek: :eek: :eek:

azz è duro!

ce la giochiamo con la Scozia per il terzo posto!! :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4270866
    27 01 2006

dura cosa?
    scozia lituania e isole faoer?ucraina?a parte sheva una squadra mediocre...francia che invece nelle qualificazioni non ha mai brillato....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4270868
    almeno ci saraano partite interessanti e non le solite pseudo amichevoli con lettonia o bielorussia......preferisco vedere una partita di calcio ad alti livelli eppoi non vedo ucraina e francia vincenti su di noi cosi' facilmente anzi.....:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4270871
    Originally posted by massituo
    nelle qualificazioni si:)
    beà..ti ricordo che abbiamo rischiato alle qualificazioni contro il galles prima degli europei...eravamo secondi e se inzaghi non avesse fatto la tripletta a cardiff eravamo quasi segnati......e sta attento che di squadre forti non ne abbiamo mai incontrate:cool:
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4270872
    beà..ti ricordo che abbiamo rischiato alle qualificazioni contro il galles prima degli europei...eravamo secondi e se inzaghi non avesse fatto la tripletta a cardiff eravamo quasi segnati......e sta attento che di squadre forti non ne abbiamo mai incontrate:cool:
    se se se....guarda gli ultimi anni...le classifiche delle qualificazioni...poi mi dici:asd: ha rischiato piu la francia che l'italia da sempre:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4270873
    Originally posted by massituo
    se se se....guarda gli ultimi anni...le classifiche delle qualificazioni...poi mi dici:asd: ha rischiato piu la francia che l'italia da sempre:)
    che c'entra...ma noi avevamo sempre squadre scarse...e poi noi non possiamo e non dobbiamo sperare che la francia giochi male ma dobbiamo preoccuparci che siamo noi che spesso non diamo il massimo
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage #4270875
    27 01 2006

finalmente un girone abbastanza divertente e nn uno con partite grottesche dove quando si vince ci si sente come il brasile:)
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4270876
    Originally posted by razorbladeromance
    Secondo me non è duro il fatto è che siamo abituati troppo bene contro biellorussia o georgia o giudi li....

infatti!

è quello il concetto!

non abbaimo mai avuto un girone così duro dai!

L'Ucraina sicuramente arriverà nelle prime 3! Con la Scozia secondo me 6 punti non li facciamo!

e la Francia per i giocatori che ha sicuramente ci è superirore! e ricordatevi che passa la prima, la seconda va agli spareggi!
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4270877
    Originally posted by sir alexander
    finalmente un girone abbastanza divertente e nn uno con partite grottesche dove quando si vince ci si sente come il brasile:)

questo è vero!

almeno ci saranno + emozioni e magari + motivazioni per i nostri.....mendulari!:cool:

Qualificazione Europei 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina