1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271057
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271058
    Originally posted by Torre878
    non male come idea:asd:

Lo fanno per quello perchè loro vorrebbero vederli ma non sanno come fare.....quindi si appropriano della fonte e adesso passano lel giornate a guardare le partite in cinese, pur avendo abbonamento a sky, perchè il fascino ldell'abusivo si sa......cattura :asd: :asd: :asd:

Cmq scherzi a parte è un fenomeno inarrestabile.......e non credo nemmeno che possano pretendere di bloccarlo perchè non vedo cosa ci sia di illegale nel vedere una tv straniera che non è a pagamento.....:rolleyes: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271059
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271061
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Alla faccia di chi difendeva a spada tratta questi siti quando io dicevo che sarebbero stati banditi presto :cool:

Ma scusa perchè??????

Se sky ha i diritti in italia e io guardo una tv sudafricana da casa mia con il satellite cosa ho fatto di male???? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4271062
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma scusa perchè??????

Se sky ha i diritti in italia e io guardo una tv sudafricana da casa mia con il satellite cosa ho fatto di male???? :confused:

La cosa è complessa, bisogna vedere quali sono i diritti dei vari operatori.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271064
    Originally posted by ScudettoWeb
    La cosa è complessa, bisogna vedere quali sono i diritti dei vari operatori.

Infatti questo lo immaginavo ma può essere che in cina abbiano comprato i diritti per una partita italiana e la facano vedere in chiaro........
    Se io ho i mezzi per guardarmela (quella trasmessa in cina), che legge ho infranto????? :confused:

Che poi altre siano magari meno lecite ok..... ;)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4271065
    Originally posted by razorbladeromance
    Infatti questo lo immaginavo ma può essere che in cina abbiano comprato i diritti per una partita italiana e la facano vedere in chiaro........
    Se io ho i mezzi per guardarmela (quella trasmessa in cina), che legge ho infranto????? :confused:

Che poi altre siano magari meno lecite ok..... ;)

Dipende. Per esempio possono benissimo chiedere di limitare la distribuzione alla sola area per cui si hanno i diritti. BBC e ITV in Inghilterra fanno già così usanno un satellite con un beam che in Italia si prende a malapena.

Sequestrati server che permettevano di vedere le partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina