1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271112
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by cicio
    scusa Paolone..ma mi succede una cosa strana...uffi

ora se provo a giocare col lm mi esce: "errore runtime "7" memoria esaurita"...
    ho provato a comprimere..ma l errore è sempre lo stesso...ho provato a eliminare dei livelli..ma l errore è sempre quello...come posso fare? io dedicherei piu memoria a lm ma da dove devo farlo? insomma che devo fare ...sigh aiuto!!! grazie!
    scusa se ho postato qui ma almeno so che lo leggerai
    ah, oggi avevo iniziato a giocare il tuo livello...nn sarà che...
    comunque ho disabilitato come da tuo consiglio il salvataggio automatico.
    --------------------------------------------------------------------------------

E' quasi certamente un conflitto dovuto al livello speciale.
    Ti ricordo alcune indicazioni su come giocare il livello con effetti speciali:

1) NON giocarlo caricandolo in LM perche' il vecchio LM (quello attualmente in giro) non riesce a leggere certi file del livello speciale e quando li trova da come errore proprio "memoria esaurita"

2) Mentre si sta giocando il livello speciale (usando il link sul desktop e NON LM) non si puo' giocare altri livelli con LM

3) Quando si vuole tornare a giocare livelli normali con LM bisogna prima andare nella cartella TRLE e avviare il file remove_level.bat

Tu probabilmente non hai seguito qualcuna di queste indicazioni.

Ora hai due possibilita':
    o giochi SOLO il livello speciale e poi lo rimuovi con remove_level.bat
    oppure rinunci a giocare il livello speciale e lo elimini usando sia il file "remove_level.bat" che poi col comando da LM "Level-Editor->Imposta configurazione originale level editor" e poi premi il pulsante [Completo] nella finestra che appare.

ciao

questo mi ha detto paolone.
    ora nn so se avevi giocato anche il suo livello. se si la soluzione la leggi sopra..altrimenti nn so
    ciao :)
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271115
    Originally posted by cicio

1) ... NON giocarlo caricandolo in LM perche' il vecchio LM (quello attualmente in giro) ...

Scusa, ma qual'è l'ultima versione?
    io ho la 1.04 (l'ho letto nel programma sotto "About..."), ma sul sito ufficiale riporta che è la 1.4. Ma è la stesso file che ho installato io (ho conservato il file scaricato allora): trlm_ita_1_4.zip. Dov'è l'inghippo? :confused:
    Ciao
    Angelo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271116
    Quel livello-demo nn è supportato dal lm ma è autoinstallante, ma siccome necessita dei file del le alla fine bisogna disinstallarlo altrimenti interferisce.
    la versione che hai è l ultima..anche se tra poco Paolone farà uscire il nuovo su cui sta lavorando.
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271117
    giusto x nn smentirmi...
    ho fatto col lm ripristino completo le...ora aparte che nn ho risolto i problemini che c erano..in piu ora nn ho piu la patch che velocizzava il caricamento dei livelli con xp...ma n era di suo gia nel level manager?..ne ho una ma nn funzia, anzi mi blocca tutto...help!
    pace e bene !

Problemino col TRLM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina