1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271122
  2.     Mi trovi su: Homepage #4271133
    non ci trovo nulla di nuovo, se non che questa è venuta alla luce. sono cose vecchie come il cucco. esistono da sempre. in tutto il mondo.
    ora fanno finta di scandalizzarsi. come per le torture e le uccisioni nelle carceri...specie di guerra.
    noi non abbiamo neppure idea di quante ne avvengano di nascosto.
    questo è il potere. questo è il militarismo.
    questo è ciò per cui viene speso quello che basterebbe a sfamare 20 pianeti.
    per fortuna anche in italia è perlomeno arrivata la leva non obbligatoria.
    e pensare che qualcuno magari ci crede ancora nei vertici militari e crede amcora che farsi militare serva a proteggere e a fare azioni di pace.
    un mio ex compagno di scuola la pensava così. infatti non ci ho mai legato granchè. poi ha fatto carriera militare sempre più specializzata.anche per lui episodi di nonnismo etc etc ma ha voluto continuare perchè ci credeva. è finito a nassirya come uno di quelli che comandava, convinto che facesse cose giuste. quando è tornato ha detto che quello che succede laggiù è raccapricciante e neanche ce lo immaginiamo. ha completamente cambiato il suo modo di vedere. e poi le chiamano operazioni di pace.
    lo so lo so. esistono davvero le forza di pace...i caschi blu e i militari italiani che vanno a fare del bene...
    ma non sono niente numericamente in confronto a tutto ciò che viene fatto di "male" (per ciò che io intendo come male) dagli eserciti...di pace....
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Nonnismo in Russia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina