1.     Mi trovi su: Homepage #4271144
    Seguo il consiglio di Godzilla2007 e apro questo bel topic per farvi sapere come la penso su Tomb Raider e su Lara in generale.
    Dunque.. da dove comincio? :confused:
    Innanzitutto ho scoperto Tomb Raider giocando a casa di un mio amico al primo livello di TR3 (la giungla giusto per essere chiari..) e a prima vista il gioco mi spaventò un pò (ero un piccolo stupidotto di 11 anni e vedere Lara morire fra le spine - la prima morte di Lara che abbia mai visto - mi sconvolse leggermente... :cry: )
    Il livello successivo invece mi prese totalmente (rimane tuttora il mio livello preferito!! :love: )
    e allora decisi di acquistare TR3.
    Lo acquistai per il PC perchè il PC l'avevo già e comprare la Playstation per un solo gioco è una cosa proprio stupida... :rolleyes:
    Poi man mano che uscivano comprai tutti gli altri - sempre per PC, la Play2 venne molto dopo :P - TR4 in primis, poi TR5 e nell'attesa del successivo (passò un bel pò di tempo) trovai, non ricordo neanche dove, e terminai TR1. Poi venne TR:AoD e ora c'è la snervante attesa x Tomb Raider Legend!!...
    Per quanto riguarda Lara dire che la AMO è poco! Certo è un amore un pò platonico (che volete che provassi a 11 anni?) e il suo corpo è (o meglio era... ultimamente si è molto aggiustata! :sbav: ) troppo finto per poter provare.. ehm.. i maschietti hanno capito! :rolleyes:
    Da quando ho scoperto il Level Editor, poi non si è capito più ragione! Era un pomeriggio di settembre (non ricordo che anno) e, dopo aver finito Tomb Raider 5 in tempo da record, ero lì a rigirarmi i pollici mentre guardavo i titoli di testa; quando ad un certo punto :idea:
    Io: <<ma non="non" c="c">>
    Poi provai ad inserirlo e il PC (è un mio intimo amico che io chiamo Carbonella) mi chiese di installare un programma con tanti nomi e un Tomb Raider in mezzo (che sapevo io nella mia antica stupidità quale era il significato di Level Editor?). Mi bastò leggere Tomb Raider per premere "Installa" e mi si aprì innanzi il Paese delle Meraviglie!!!

Ora vorrei sapere il vostro parere, giusto per conoscervi un pò!
    Qual'è il vostro livello e\o gioco preferito? Smanettate con l'Editor? Che ne pensate di Lara?

Risp! :approved:</ma>

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4271145
    Ciao nuovamente Archeologist! (posso omettere il THE vero?):D
    Devi sapere che TR3 ci ha "iniziati" un pò tutti... me compreso! Ed è di certo uno dei capitoli migliori!
    Non hai giocato TR2? Se davvero così trovalo al più presto! Non devi perderti un gioiello simile! Secondo me è il migliore in assoluto, forse a parimerito con TR3!
    Per quanto riguarda il LE, io non lo uso, ma c'è molta gente esperta e moltissimi livelli nella sezione "Level Editor" del forum!

Ancora un BENVENUTO e buon'attesa per il mitico Tomb Raider: Legend, che si prospetta davvero eccezionale!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4271146
    No problem per quanto riguarda il The_ , ormai è più che altro una questione di abitudine, con o senza per me non cambia!... Rimanendo in tema di nomi il tuo come si legge? Alla cinese (Scin) o normale (Csin)?
    Ho giocato a TR2 (come potevo io grande fan, boicottare un videogioco di Lara?) solo che non l'ho mai avuto (quello a cui ho giocato era di mio cugino), e adesso ho un GRAVISSIMO PROBLEMA: dopo secoli sono riuscito a procurarmi una versione di Tr2gold, solo che non sapevo che... NON SI POTESSE AVVIARE SENZA TR2 ORIGINALE!!! Ora sono in crisi perchè dopo tutto il tempo speso alla ricerca di questo gioco non lo posso nemmeno guardare!! :(
    Ad ogni modo ho sempre preferito TR3 a TR2, anche se vado matto per tutti i livelli sul relitto della Maria Doria!!! :)

4.     Mi trovi su: Homepage #4271147
    Ciao The Archeologist! Benvenuto nel nostro Forum Lariano!

La tua grande passione videoludica per Lara qui è condivisa da tutti, te lo garantisco! Per quello che mi riguarda Tomb Raider penso è uno dei videogiochi più completi che esistano.:approved: Partendo da Lara Croft che è stata creata come un personaggio virtuale di una donna in gamba, assennata, atleticamente insuperabile e "umanamente" completa, tutto il gioco è improntato sulla prontezza di riflessi, sullo spirito di osservazione (in me piuttosto carente... mi perdo i particolari più importanti!:( ) ed anche sul lavoro mentale poichè spesso e volentieri si devono risolvere dei "quiz" piuttosto impegnativi ed interessanti!:approved:

Basta che ti leggi un pò dei nostri thread e capirai quanto la "amiamo" pur rimanendo sempre ben presente che si tratta di un gioco. Però è molto interessante e coinvolgente e ha ammiratori di tutte le età.

Resta con noi e ti divertirai un mondo, questo è certo!:approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4271148
    Originally posted by The_Archeologist
    No problem per quanto riguarda il The_ , ormai è più che altro una questione di abitudine, con o senza per me non cambia!... Rimanendo in tema di nomi il tuo come si legge? Alla cinese (Scin) o normale (Csin)?
    Ho giocato a TR2 (come potevo io grande fan, boicottare un videogioco di Lara?) solo che non l'ho mai avuto (quello a cui ho giocato era di mio cugino), e adesso ho un GRAVISSIMO PROBLEMA: dopo secoli sono riuscito a procurarmi una versione di Tr2gold, solo che non sapevo che... NON SI POTESSE AVVIARE SENZA TR2 ORIGINALE!!! Ora sono in crisi perchè dopo tutto il tempo speso alla ricerca di questo gioco non lo posso nemmeno guardare!! :(
    Ad ogni modo ho sempre preferito TR3 a TR2, anche se vado matto per tutti i livelli sul relitto della Maria Doria!!! :)

Per quanto riguarda il mio nick, beh, sei il primo che mi chiede come si pronunci!:D Io personalmente lo pronuncio Csin, ma vanno bene anche Scin o Csain!:D Quindi pronunciatelo come preferite!:D

Per quanto riguarda TR2, lo puoi trovare, se ti interessa, su questo sito www.ebay.it ...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4271149
    Spiacente ma non ho la carta di credito!
    Ho provato, tempo fa ad acquistarlo presso un normale rivenditore di videogiochi ma a quanto pare il Cd non funzionava! :(
    L'ho persino cambiato due volte ma sembrava che fosse sempre difettato... :wall:
    Forse era Carbonella (il mio Pc) che non lo accettava! Secondo voi TR2 poteva offendere in qualche modo un computer? Mha...

7.     Mi trovi su: Homepage #4271151
    Infatti non era un problema di compatibilità l'installazione si fermava a metà e non proseguiva... Purtroppo non posso nemmeno farmi prestare di nuovo TR2 da mio cugi perchè era una di quelle versioni che si giocano completamente dal computer (senza neanche sequenze Cut nè filmati FMV che schifo...) e per TR2gold bisogna proprio inserire il CD...
    Uffa...

8.     Mi trovi su: Homepage #4271155
    Entrambi! :D
    Forse ho sbagliato nome del post, sarebbe stato meglio qualcosa come "votate il vostro livello ufficiale preferito!" :)
    Sai com'è è un'argomento che mi affascina! ;)
    Anche perchè come Level Designer (smanetto con il Level Editor) mi piace sapere qual'è il tipo di livello che più "acchiappa" (ma che razza di termini sto usando oggi?)

9.     Mi trovi su: Homepage #4271156
    Ciao Arch (posso chiamarti così? :D) e benvenuto!!! :welcome: :vg:

Anch'io, come molti, sono stato iniziato da Tomb Raider 3 (sembra una specie di setta :asd: ) e, come te, ne sono rimasto affascinato! :approved:

Il mio Tomb Raider preferito, per ora ;), è Tomb Raider 4. Primo perchè l'avventura si svolge in Egitto, che io adoro dal pronfondo :D, e secondo perchè è un'avventura senza fine: è lunghissima, difficile e affascinante!:approved:

Cos'altro? Ti auguro un'ottima permanenza sul forum qui con noi, dove l'essenziale è amare Lara Croft e Tomb Raider!:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4271157
    Forse ho sbagliato nome del post, sarebbe stato meglio qualcosa come "votate il vostro livello ufficiale preferito!" :)
    Sai com'è è un'argomento che mi affascina! ;)
    Anche perchè come Level Designer (smanetto con il Level Editor) mi piace sapere qual'è il tipo di livello che più "acchiappa" (ma che razza di termini sto usando oggi?)

Allora avremo presto un tuo livello!:approved: Lavora, lavora che sono curiosissima di sapere che tipo di livello farai!;)
    A me piacciono i livelli cittadini e di laboratori scientifici. Naturalmente, se poi tiri fuori qualcosa sull'argomento U.F.O. ti faccio un monumento!:D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  11. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271158

Di TR2 Venezia :love: ....in generale oltre a Venezia mi è piaciuto "Deserto del Nevada" in TR3 :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Tomb Raider come lo vedo io (e voi?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina