1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4271461
    Originally posted by The_Archeologist
    Fichissimo! Grazie Alex88!! :ave:
    Hai notato come quel tizio inglobato nell'ovale viola sia ormai in tutti gli screenshots? Che sia qualcuno di importante?

Io penso sia la statua di una dea delle popolazioni precolombiane!:D

Comunque: THEY'RE EXAGGERATING!:mad:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271462
    Ragazzi che grafica per PSP è favoloso vi dirò le diffrenze che noterò dalla versione Pc non vedo l'ora di averle:sbam: :sbam:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4271463
    Infatti hanno veramente rotto le ballas. Non se ne può più di tutti questi screen! Basta!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271466
    Originally posted by Roberto-web
    :) eheh forse siamo in dirittura di arrivo ...
    .

Speriamo era ora:rolleyes:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5.     Mi trovi su: Homepage #4271467
    Originally posted by Alex88
    Ma se sono sempre gli stessi...:rolleyes:

Comunque se volete facciamo pure a meno di postarli -.-'

Macchè, anzi, grazie!!:D

Due cose:

1) Sono sempre uguali!! Ma di che vi lamentate?!?:confused:

2) Se vedete la scritta "Nuovi screen" basta non aprire il Topic e non guardarli, no?:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4271468
    1) un conto è vedere un'ambientazione una volta, dimenticando i dettagli. Un conto è imparare a memoria l'enigma delle palle di pietra, in tutte le versioni possibili, insieme alle luci, alle statue e così via. Io voglio scoprire da me come risolvere l'enigma. Ora, invece, mi ritroverò a sapere come tirar fuori le palle dalla roccia (ovvero con il rampino magnetico) e saprò che bisogna attivare delle luci, ruotare le palle e metterle negli spazi e così via.

2) Non lo so perché li apro... forse perché mi dà fastidio vedere l'icona "non aperto" :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4271471
    E con chi dovrei prendermela? :D Non è colpa di Alex che ha postato gli screen, quanto di chi li ha rilasciati... no? :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4271472
    Originally posted by Riflesso
    E con chi dovrei prendermela? :D Non è colpa di Alex che ha postato gli screen, quanto di chi li ha rilasciati... no? :rolleyes:

Certo che non è colpa di Alex! :)

Però, non prendertela con Eidos!! Cioè, almeno per questo aspetto! Le riviste per la PSP vorranno degli screen di TRL per quella console, no? ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4271473
    E che li rilasciassero direttamente alle riviste! :D

Nuovi screen PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina