1.     Mi trovi su: Homepage #4271533
    mi sono accorto che in superlega ho in rosa un certo coppola m. del messina che è centrocampista...ora io pensavo fosse l'unico coppola del messina. poi per caso mi accorgo che ha giocato solo 2 partite...dico...va beh...io il messina non lo seguo...si vede era infortunato...però domenica è titolare...poi mi rendo conto che coppola si chiama carmine. così cerco meglio e vedo che coppola carmine ce l'ha un'altra squadra di superlega. immagino che domani giochi coppola c. però per sicurezza volevo vedere chi fosse coppola m. ma sul sito ufficiale del messina nessuna traccia neanche nelle giovanili...chi cavolo è?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4271537
    beh almeno so se è uno nuovo..se è solo infortunato e poi magari rigioca qualche partita. a venderlo mi darebbe solo 1 ve. se invece magari giocasse ancora....

a proposito...: cejas e mauri che sono passati di squadra ma risultano ancora fra quelle vecchie...e lobont che non è ancora apparso....o altri di questo genere...come funziona?
    se li schiero (cejas e mauri) mi giocano nelle squadre giuste o no?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4271540
    Fa parte di quei giocatori segnalati a inizio stagione come facenti parte della rosa di una squadra e che poi sono stati ceduti o semplicemente sono risultati essere un errore. Essendo nomi "piccoli" è difficile accorgersene. Comunque è Manuel Coppola, per la cronaca.

chi è il coppola che mi son ritrovato in superlega?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina