1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271632
    Ven 27 Gen, 7:41 PM

Non era Cassano il male della Roma. O almeno, non possono piu' attribuirsi al solo Antonio i problemi che hanno riguardato il club giallorosso. A svelarlo e' stato Christian Panucci nell'intervista esclusiva rilasciata a Fuori Zona programma sportivo di Sky: "Cassano ultimamente non era piu' felice - ha ammesso il difensore -, non aveva piacere a fare gruppo, si isolava parecchio e credo che abbia fatto bene ad andare via. Ma Antonio ha una personalita' forte ed in parte e' vero che i suoi momenti personali, le sue tristezze hanno finito per condizionare in qualche modo anche noi. Ma non e' giusto dire che i nostri problemi fossero legati solo ed esclusivamente a lui".

Toccato anche il tema Marcello Lippi. "Quando ci siamo trovati insieme all'Inter ammetto che io ho collaborato poco - ha puntualizzato Panucci -, ma anche lui commise qualche errore. Negli ultimi due mesi, addirittura, non ci si parlava neanche ma sono stato io a non voler riaprire quel rapporto. E' stato uno sbaglio, tra i tanti, perche' eravamo arrivati insieme per portare lo scudetto all'Inter. Invece, ci furono solo molte sconfitte. Poi - ha ammesso -, l'orgoglio reciproco ha portato a dividerci". Nonostante questo strappo, pero', il difensore della Roma non ha perso la speranza. "Se dovessi continuare a giocare bene, spero che mi porti in Nazionale ma non sono abituato a chiedere niente a nessuno. Se mi portera'...vorra' dire che me lo sono guadagnato, altrimenti va bene lo stesso".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4271635
    Ma Antonio ha una personalita' forte ed in parte e' vero che i suoi momenti personali, le sue tristezze hanno finito per condizionare in qualche modo anche noi. Ma non e' giusto dire che i nostri problemi fossero legati solo ed esclusivamente a lui

questa affermazione mi pare assolutamente in contraddizione col Titolo

quindi l'autore del titolo ha modificato la verità ..

Le verita' di Panucci: "Non era Cassano il problema della Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina