1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4271679

Qui la situazione nella vostra regione

Neve in pianura su gran parte del Piemonte (oltre 30cm nel torinese) e nelle vallate olimpiche, migliora sul resto del nord dove a tratti piove

Oggi scuole chiuse a Milano, in provincia di Varese, nell'Alessandrino, nel Vercellese nelle province di Novara, Asti e Verbania. Riaperti nel primo mattino gli aeroporti di Linate e Malpensa, chiusi per neve. Sulle valli olimpiche NEVE almeno sino a domenica. Segui i nostri articoli interni e gli aggiornamenti! Il freddo potrebbe tornare nei primi giorni di febbraio. Quando? Controlla sulle nostre previsioni a 15 giorni, il costo è di soli 6 euro per un intero mese di consultazione.

NORD Italia - Domenica, 29 gennaio 2006

Sul nord-ovest nuvoloso ovunque, con nevicate su Alpi e Prealpi, fino al fondovalle nel Cuneese, oltre i 500-700 metri sul resto del Piemonte, 1000-1200 metri in Lombardia; neve sull'Appennino solo nelle vallate più strette e sulle cime. Altrove piogge sparse, talvolta intense sulla Riviera di Ponente; tempo asciutto solo su alta Valle d'Aosta, e dal pomeriggio su Riviera di Levante. Temperatura in leggero aumento. Ventoso su cime alpine ed ovest Liguria, vento debole altrove. Mar Ligure mosso. Sul nord-est nuvoloso con piogge sparse su Emilia-Romagna e basso Veneto, più frequenti nel pomeriggio; altrove cessazione di piogge e nevicate sin dalle prime ore del mattino, con deciso miglioramento del tempo a seguire. Temperatura in leggero aumento. Vento di Bora generalmente debole, con qualche rinforzo in pianura. Mar Adriatico poco mosso, localmente mosso.

CENTRO Italia - Domenica, 29 gennaio 2006

Sulla Sardegna nubi dense, con piogge diffuse sul settore tirrenico dell'Isola, altrove solo brevi rovesci e lunghe pause asciutte. Sulle altre regioni cielo spesso nuvoloso, con qualche pioggia intermittente sulla Toscana, e dal pomeriggio anche su Marche ed Abruzzo. Temperatura stazionaria o in locale lieve aumento. Vento di Scirocco moderato su Sardegna, coste adriatiche e mare aperto, debole sulle altre zone. Mare poco mosso o mosso.

SUD Italia - Domenica, 29 gennaio 2006

Nubi sparse, più compatte con qualche pioggia su Puglia e regioni ioniche; sulle altre zone invece tempo perlopiù asciutto. Temperatura in leggero aumento. Vento forte di Scirocco sullo Stretto di Sicilia, moderato altrove. Mare mosso o molto mosso.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4271681
    Originally posted by beckowen
    scusa, dov'è l'italia? che non la vedo...:asd:

comunque a padova tutto funziona normalmente e neve ce n'è molto poca.:D

Molto poca?:eek: e dove la vedi te la neve a Padova?:confused: :confused: Stai nei colli Euganei? Perchè qua in pianura è sparita da ieri:(

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4271685
    Originally posted by Godzilla2007
    Per fortuna che l'inverno e' il mio periodo stagione preferito :P

Anche il mio:)

Infatti oggi qui c'erano 14/17 gradi, al sole faceva un caldo pazzesco, sembrava primavera e io ero l'unica a non esserne per nulla felice:confused:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4271686
    Originally posted by BUBU
    Anche il mio:)

Infatti oggi qui c'erano 14/17 gradi, al sole faceva un caldo pazzesco, sembrava primavera e io ero l'unica a non esserne per nulla felice:confused:
    Complimenti sei una delle ultime vere donne , da me sentono tutte freddo , ma dove , non esiste piu' il vero freddo ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Il TEMPO in Italia : freddo neve pioggia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina