1.     Mi trovi su: Homepage #4272112
    invece di fare tante cose strane...dj di web, supercoppe di superleghe etc...etc...organizzatevi meglio e mettetemi una sveglia al sabato pomeriggio cosicchè io possa ricordarmi di fare le formazioni in tempo...è così semplice...
    ora, già le avevo perse quasi tutte all'inizio perchè giocavo con 3 titolari, oggi sono riuscito a farne meno di metà...meno male ho fatto la superlega....
    e il bello è che sto a dire minkiate con voi sul forum e non caco le squadre per tutta la settimana...così non so neanche i giocatori che mi han tagliato. poi chissà quanti jackpot avrò vinto senza sfruttarli....
    tanto dico...faccio tutto al sabato quando so le formazioni....e chiaramente oggi mi ritrovo a giocare sempre , nelle leghe dove non ho fatto le formazioni, contro il diretto avversario....logico....figuriamoci le batoste di coppa che prenderò...
    se proprio non riuscite a mettermi una sveglia, quando mi vedete sul forum mandatemi una ventina di messaggi durante la settimana per ricordarmi di cominciare a fare le formazioni prima del sabato....o perlomeno jackpot e mercato...va beh ormai...

distinti saluti

Odisseo 2005

Casa di riposo per anziani artereosclerotici
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4272114

dovete caricarmi la sveglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina