1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4272233
    Sab 28 Gen, 6:57 PM

"Non ho mai voluto lo scontro e anzi mi sono battuto per trovare una soluzione che accontentasse tutti. Ma, di fronte alla decisione di coinvolgere l'Antitrust, mi sono dovuto arrendere e mi sono dimesso dal consorzio". L'annuncio e' del patron del Livorno, Aldo Spinelli, che ha deciso di uscire da Calcio Italia (il cartello delle societa' medio-piccole guidate da Della Valle e Zamparini) e di trattare da solo il rinnovo dei contratti con Mediaset (per il digitale terrestre) e Sky (per il satellitare).

"Io non voglio fare la guerra a nessuno, ma anzi vorrei trovare soluzioni che accontentino tutti. Resto convinto che si debba tornare alla contrattazione collettiva dei diritti Tv sul modello inglese. Se, pero', l'accordo non si trova devo tutelare gli interessi della mia societa'. E' sbagliato chiedere alle grandi di chiudere contratti meno vantaggiosi, semmai la strada da seguire e' quella inglese dove la contrattazione e' collettiva e alle singole squadre spettano una quota fissa uguale per tutti e una che varia in proporzione al peso specifico di ciascuno".

Prima parlano....parlano.....poi se la fanno sotto!! :rolleyes:

Diritti tv, Spinelli esce dal Consorzio: "Penso al Livorno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina