1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4272238
    UFFICIALE: il Palermo esonera Del Neri Come si sospettava, il presidente Zamparini ha esonerato il tecnico Del Neri.
    Alla luce della sconfitta casalinga con il Siena la squadra rosanero è rimasta orfana del suo tecnico. Atteso per domani l'annuncio di Giuseppe Papadopulo.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4272242
    era ora!! del neri eà tutto tranne che un' allenatore, ovunque e' andato ha fatto solo danni! :sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4272244
    Originally posted by anto81
    UFFICIALE: il Palermo esonera Del Neri Come si sospettava, il presidente Zamparini ha esonerato il tecnico Del Neri.
    Alla luce della sconfitta casalinga con il Siena la squadra rosanero è rimasta orfana del suo tecnico. Atteso per domani l'annuncio di Giuseppe Papadopulo.
    Tutta colpa di quel maledetto Pupatello!!! :mad: :mad:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4272245
    Originally posted by massituo
    tipo chievo?
    lo sapevo che rispondevi tu e avresti detto del chievo, ho vinto 10 sesterzi! il chievo era una matricola cresciuta da lui, li ha fatto benissimo, come tutti gli altri allenatori che sono passati dopo di lui;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4272246
    Originally posted by fralex
    lo sapevo che rispondevi tu e avresti detto del chievo, ho vinto 10 sesterzi! il chievo era una matricola cresciuta da lui, li ha fatto benissimo, come tutti gli altri allenatori che sono passati dopo di lui;)

Non mi risulta proprio che ci sia un altro allenatore che ha fatto bene neanche vagamente come lui a Verona con il Chievo, per la verità. Si può dire che abbia fatto male a Roma ed è innegabile, certo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4272247
    Originally posted by fralex
    tipo l'anno scorso che rischiava la B:)

del neri è un ottimo allenatore...ha forse il difetto che le squadre deve averle un anno per farle giocare bene...senza contare che in generale il palermo di quest'anno non vale quello dell'anno scorso...corini è invecchiato,caracciolo non vale un centesimo di toni(se caracciolo avesse messo in questa stagione un 20esimo delle palle gol che ha avuto sarebbe capocannoniere) e manca un uomo di intelligenza come zauli....mettiamoci andujar lupatelli e santoni in porta e vedi che la colpa non è sua:)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4272248
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non mi risulta proprio che ci sia un altro allenatore che ha fatto bene neanche vagamente come lui a Verona con il Chievo, per la verità. Si può dire che abbia fatto male a Roma ed è innegabile, certo.
    l'anno scorso chi ha fatto bene a roma?dopo che se ne è andato lui la squadra stava andando in B:rolleyes:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4272249
    Originally posted by ScudettoWeb
    ti dimentichi la spagna:cool:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4272251
    Originally posted by massituo
    non c'è mai andato in spagna...forse in vacanza:asd:
    e stato cacciato :sbam: o portogallo:confused:

UFFICIALE: il Palermo esonera Del Neri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina