1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4272302
    salve a tutti!
    sto valutando la possibilità di passare a Fastweb (attualmente ho telecom per telefono, virgilio per internet)
    e vorrei usufruire della offerta:Voce+Megainternet+TV...

c'è qualcuno che ha già fastweb? come si trova?

:sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4272304
    Originally posted by Kaiserniky
    salve a tutti!
    sto valutando la possibilità di passare a Fastweb (attualmente ho telecom per telefono, virgilio per internet)
    e vorrei usufruire della offerta:Voce+Megainternet+TV...

c'è qualcuno che ha già fastweb? come si trova?

:sbam: :sbam:

io ho Fastweb sia per telefono che per internet, mentre per la tv avevo già un altro contratto.
    Devo dire che mi trovo bene sia con internet (6 mega,flat) sia con le bollette telefoniche (io ho fatto anche un opzione che pago il 50% in meno del prezzo delle chiamate da fisso a cellulari).
    Lo consiglio,anche perchè il prezzo nn è così esagerato come dicono molti denigratori di Fastweb!!!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4272305
    Io non utilizzo Fastweb, però credo di poter dare qualche consiglio :D

Tv --> ci sono un sacco di tipi di abbonamenti diversi, tu quale vorresti? E la differenza di prezzo è abbastanza sostanziosa :D

Mega Internet --> Credo tu ti riferisca all' opzione "giorno e notte" (ovvero connessione illimitata), che effettivamente "costicchia" (40 euro al mese). Poi devi valutare se per la tua zona c'è la fibra ottica o semplice ADSL, la differenza di connessione è abbastanza "netta" (si parla di 10 o 6 mbps). Se invece è un'altra delle altre opzioni che volevi te le sconsiglio, con altri operatori a prezzi simili fai il 24 ore su 24.

(Ora, non so che uso ne fai tu di internet... ma è difficile che tu usufruisca di tutta la banda per "uso casalingo", quindi credo che "al caso tuo" tu possa trovarne anche di meno costose :P poi fai tu...)

Telefono --> anche qui sono più opzioni, la differenza sostanziale è di 6 euro mensili, dipende se vuoi le chiamate illiminate in Italia o solo locali.

Ad i vari prezzi devi aggiungerci quello di fastweb base che è di 25 euro, anche se attualmente viene fatto uno sconto di 6 euro, quindi sarebbero altri 19 mensili.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4272306
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4272307
    io ho fastweb da giugno...in adsl, perchè la fibra dove abito io non arriverà mai. Tutto perfetto, tranne una cosa..OCCHIO alle promozioni, rileggitele 10000 volte, cerca tutti i cavilli, vai sul sito a guardare bene..perchè appena possono cercano di mettertela in quel posto..altra cosa: l'assistenza telefonica è quasi peggio di quella della telecom (e ce ne vuole..)..
    morale della favola, in base alla mia esperienza ti posso dire:

finchè va tutto bene, fastweb è perfetto, appena c'è un piccolo problema vengono fuori i limiti del servizio...più che altro OCCHIO veramente a tutti i cavilli del contratto, perchè fanno veramente di tutto per aguzzinarti più soldi possibili..
    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4272308
    Originally posted by Franky Crown
    l'assistenza telefonica è quasi peggio di quella della telecom (e ce ne vuole..)..
    ma tu hai mai telefonato alla telecom?:asd: :asd: io ho fastweb,ho avuto problemi all'inizio e mi hanno aiutato...l'assistenza secondo me è perfetta...pensa che mi han telefonato per 3 giorni consecutivi per chiedermi se avevo ancora problemi:)
  7. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4272309
    Originally posted by massituo
    ma tu hai mai telefonato alla telecom?:asd: :asd: io ho fastweb,ho avuto problemi all'inizio e mi hanno aiutato...l'assistenza secondo me è perfetta...pensa che mi han telefonato per 3 giorni consecutivi per chiedermi se avevo ancora problemi:)

con la telecom alla fine avevo capito come funzionava...ormai ero diventato un esperto in telefonate al 187..mi arrivavano pure gli assegni a casa!:asd: :asd: giuro..:P
    invece la mia realtà con fastweb è che sono 4 mesi che chiamo per farmi venire a prendere la videostation, e non s'è visto nessuno, e io pago nel frattempo uina cosa che non utilizzo, e sono 6 mesi oramai che, nonostante io abbia fatto l'abbedito sul conto corrente, non si prendono i soldi, così devo fare il nbollettino e spedire il fax tutte le volte..chiamarli, dir loro (evitando di insultarli) che è la quarta volta consecutiva che succede, e che tutte le volte mi dicono che è tutto a posto, che non succederà più...è una lotta di nervi..dal punto di vista dell'assistenza io sono uno dei (pochi?questo non lo so) che ha più di un motivo per lamentarsi del servizio...ah, ma la purgheranno..:mad:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4272310
    Originally posted by massituo

so solo che prima di fare fastweb avevo libero (per il telefono) e mi avevano proposto l'adsl di libero, che era anche abbastanza vantaggioso. L'unia problema è che mi hanno fatto pagare 80 euro di modem e dopo 6 mesi il mio adsl nn era ancora attivato. Aspetto altri tre mesi (tot 9 mesi) e ancora nulla. Contemporaneamente fastweb mi ha proposto il contratto che ho scritto nell'altro tread. Alla fine ho fatto il contratto con fastweb e in 2 giorni mi hanno attivato l'adsl ed è venuto il tecnico a montare l'aggeggio con gli hub. In pratica in 2 giorni avevo tutto a posto pronto per l'uso. Inoltre un paio di volte mi è capitato di dover chiamare l'assistenza fastweb (oer dei problemi con il wireless) e sono stati molto gentili e mi hanno risolto il problema
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4272312
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4272314
    Originally posted by Nomak
    Io [B]non utilizzo Fastweb, però credo di poter dare qualche consiglio :D

Tv --> ci sono un sacco di tipi di abbonamenti diversi, tu quale vorresti? E la differenza di prezzo è abbastanza sostanziosa :D

Mega Internet --> Credo tu ti riferisca all' opzione "giorno e notte" (ovvero connessione illimitata), che effettivamente "costicchia" (40 euro al mese). Poi devi valutare se per la tua zona c'è la fibra ottica o semplice ADSL, la differenza di connessione è abbastanza "netta" (si parla di 10 o 6 mbps). Se invece è un'altra delle altre opzioni che volevi te le sconsiglio, con altri operatori a prezzi simili fai il 24 ore su 24.

(Ora, non so che uso ne fai tu di internet... ma è difficile che tu usufruisca di tutta la banda per "uso casalingo", quindi credo che "al caso tuo" tu possa trovarne anche di meno costose :P poi fai tu...)

Telefono --> anche qui sono più opzioni, la differenza sostanziale è di 6 euro mensili, dipende se vuoi le chiamate illiminate in Italia o solo locali.

Ad i vari prezzi devi aggiungerci quello di fastweb base che è di 25 euro, anche se attualmente viene fatto uno sconto di 6 euro, quindi sarebbero altri 19 mensili. [/B]

Nomak che lavori pure di domenica? :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4272315
    Originally posted by Franky Crown
    con la telecom alla fine avevo capito come funzionava...ormai ero diventato un esperto in telefonate al 187..mi arrivavano pure gli assegni a casa!:asd: :asd: giuro..:P
    invece la mia realtà con fastweb è che sono 4 mesi che chiamo per farmi venire a prendere la videostation, e non s'è visto nessuno, e io pago nel frattempo uina cosa che non utilizzo, e sono 6 mesi oramai che, nonostante io abbia fatto l'abbedito sul conto corrente, non si prendono i soldi, così devo fare il nbollettino e spedire il fax tutte le volte..chiamarli, dir loro (evitando di insultarli) che è la quarta volta consecutiva che succede, e che tutte le volte mi dicono che è tutto a posto, che non succederà più...è una lotta di nervi..dal punto di vista dell'assistenza io sono uno dei (pochi?questo non lo so) che ha più di un motivo per lamentarsi del servizio...ah, ma la purgheranno..:mad:

Una cosa simile è successa al papi della mia ragazza che si è visto affibiare servizi e costi aggiuntivi rispetto agli accordi iniziali, insomma niente di diverso rispetto alla minestra che già propone telecom.

Ha chiamato mille volte per cercare di sistemare la cosa e ogni volta si è sentito solo ripetere che non è colpa loro, che per disdire ci sono spese aggiuntive e via dicendo.........ora è tornato alla vecchia telecom.

A livello puramente tecnico direi che Fastweb è superiore nella qualità, ma mi sembra di capire che non hanno molto riguardo del cliente neppure loro.......quindi che vadano a quel paese pure loro.....

Io credo che Fastweb si stia "fregando" parecchi clienti con questo atteggiamento....perchè credo che molti lascierebbero telecom: ma se si comportano alla pari di questi ultimi....:rolleyes: allaora non hanno capito nulla!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4272316
    Originally posted by razorbladeromance
    Una cosa simile è successa al papi della mia ragazza che si è visto affibiare servizi e costi aggiuntivi rispetto agli accordi iniziali, insomma niente di diverso rispetto alla minestra che già propone telecom.

Ha chiamato mille volte per cercare di sistemare la cosa e ogni volta si è sentito solo ripetere che non è colpa loro, che per disdire ci sono spese aggiuntive e via dicendo.........ora è tornato alla vecchia telecom.

A livello puramente tecnico direi che Fastweb è superiore nella qualità, ma mi sembra di capire che non hanno molto riguardo del cliente neppure loro.......quindi che vadano a quel paese pure loro.....

Io credo che Fastweb si stia "fregando" parecchi clienti con questo atteggiamento....perchè credo che molti lascierebbero telecom: ma se si comportano alla pari di questi ultimi....:rolleyes: allaora non hanno capito nulla!

dipende da cliente a cliente, con me quelli di fastweb sono stati + che gentili e nn ho mai avuto scherzetti in bolletta...:rolleyes:

domanda su Fastweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina