1.     Mi trovi su: Homepage #4272371
    ........gli scudetti dell'inter in 100 anni

:asd: :asd: :asd: :asd:

La settima meraviglia di Federer
    Nella finale degli Australian Open lo svizzero, numero uno del mondo, batte il cipriota Baghdatis in quattro set (5-7 7-5 6-0 6-2) e conquista il settimo slam in carriera
    Roger Federer, 24 anni, svizzero di Basilea. ApMELBOURNE (Australia), 29 gennaio 2006 - Roger Federer ha vinto gli Australian Open. Lo svizzero, numero uno del mondo, ha battuto in finale il cipriota Baghdatis in quattro set: 5-7 7-5 6-0 6-2 in 2 ore e 46'. Per Federer è il settimo Slam in carriera.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4272374
    Originally posted by The bosss

La settima meraviglia di Federer
    Nella finale degli Australian Open lo svizzero, numero uno del mondo, batte il cipriota Baghdatis in quattro set (5-7 7-5 6-0 6-2) e conquista il settimo slam in carriera
    Roger Federer, 24 anni, svizzero di Basilea. ApMELBOURNE (Australia), 29 gennaio 2006 - Roger Federer ha vinto gli Australian Open. Lo svizzero, numero uno del mondo, ha battuto in finale il cipriota Baghdatis in quattro set: 5-7 7-5 6-0 6-2 in 2 ore e 46'. Per Federer è il settimo Slam in carriera.

Ha vinto per merito mio e nn mi ha neppure ringraziato!
    :muhehe: :muhehe:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4272380
    Originally posted by common
    Bosss certo che li hai tutti i pregi

Berlusconiano, Tifoso della Juve, di Federer
    probabilmente anche supporter del Rettore, dell'amministratore del tuo condominio e del capoclasse quando eri alle elementari ..

eccheè

Xè nn ti piace Federer Common? :muhehe: :muhehe:

Ne approffitto x dire che Martina Hingis sale dal 348 al 117 della classifica Wta:lol: :lol:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

sta per raggiungere in 4-5 anni.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina